Etapcharterlease.com

Quanto tempo dovrebbe neonato inglese Bulldog infermiera?

Quanto tempo dovrebbe neonato inglese Bulldog infermiera?

Congratulazioni; Si tratta di un cucciolo

Bulldog inglesi (a volte chiamato British bulldogs) sono incinta per circa 63 giorni. Alcune femmine possono avere nascite normali, ma molti hanno bisogno di avere sezioni Cesarean. Teste del cucciolo sono molto grandi e bacino della madre molto stretta. Se i cuccioli sono nati con taglio cesareo, la madre ha bisogno di essere munte di suo colostro, che trasporta gli anticorpi importanti per i cuccioli. C'è qualche colostro fatto commercialmente (Vedi risorse qui sotto). Dopo le prime 24 ore, formula latte cucciolo commerciali regolari può essere utilizzato se la madre è in grado di allattare i suoi cuccioli. I cuccioli che allattare entro dodici ore di essere partorito hanno le migliori possibilità di sopravvivere.

È già ora di cena?

Cuccioli di bulldog inglese neonato bisogno di mangiare ogni due ore per i primi quattro o cinque giorni. Può sembrare come i cuccioli stanno alimentando tutto il tempo, come non tutti i capezzoli della madre hanno latte in loro contemporaneamente. Se si dispone di biberon, quindi è ogni due ore fino a quando i cuccioli sono circa sei giorni di età. Quindi, è sei-otto poppate per due settimane e le quattro alimentazioni a tre settimane. I cuccioli dovrebbero avere 1cc di formula per oncia che pesano, anche se possono non essere abbastanza affamati per finire le loro bottiglie.

Per favore, Signore, posso averne ancora?

Cuccioli di iniziare a mangiare cibi morbidi a circa un mese di età, ma hanno ancora bisogno di infermiere. È necessario controllare le rughe del viso per pulirli, come i cuccioli, né la madre può essere in grado di pulire in modo corretto. Lasciando il cibo alle rughe può portare a ferite e infezioni. Il bulldog di madre inizierà a svezzare i cuccioli gradualmente tra cinque e sette settimane dell'età. Questo è un buon momento per introdurre alimenti duri, come kibble. Tutti cura dal bulldog madre smette di otto settimane di età, a meno che il vostro veterinario insiste altrimenti per casi speciali.