Etapcharterlease.com

Quanto in alto crescono cespugli di lavanda?

Quanto in alto crescono cespugli di lavanda?

Il genere lavanda contiene 39 specie di piante fiorite e fa parte della famiglia della menta. Queste piante sono originariamente originaria dell'Europa, dell'Asia meridionale e Africa, ma sono coltivate in tutto il mondo. Diverse specie di lavanda crescono bene come giardino erbe, tra cui la lavanda inglese, francese della lavanda, lavanda lanoso e molti altri. Questi gamma di piante da circa 1 piedi di altezza per oltre 5 piedi di altezza.

Lavanda inglese

Lavanda inglese è una delle specie più resistenti e più frequentemente coltivata in America del Nord. Spesso chiamato hardy lavanda, questa pianta può essere mantenuta come un perenne all'aperto in gran parte degli Stati Uniti del sud. Cresce ovunque da 1 a 3 piedi di altezza, con uno spread di 2-3 piedi.

Lavanda francese

Lavanda francese, anche chiamato lavanda con frange, è una specie di gara originaria per riscaldare parti temperate dell'Europa. Ha foglie grigiastre, rivestiti in morbida pelliccia e viene normalmente coltivata come annuale. Lavanda francese può crescere fino a 3 piedi di altezza.

Lavanda

Lavanda è un arbusto legnoso che può raggiungere fino a 4 piedi di altezza. Questa pianta si occupa meglio di suolo acido rispetto altri lavanda piante ma non è resistente freddo. Lavanda tende ad avere una forma compatta e rende eccellente pianta ornamentale.

Lavanda Spike

Lavanda Spike è originariamente originaria del Mediterraneo e preferisce climi caldi, miti. Questa pianta è meglio conosciuta come una fonte di olio essenziale. Esso non è comunemente coltivata negli Stati Uniti e può essere difficile da trovare presso vivai. Lavanda Spike cresce fino a 3 piedi alti e largo.

Lanoso lavanda

Lanoso lavanda rende una pianta di pot-pourri eccellente dovuto alla sua forte odore di balsamo-lavanda. Questa pianta ha fiori di color lilla e cresce fino a 2 o 3 piedi di altezza.

Fernleaf lavanda

Felce-leaved lavanda hanno foglie lacy, asparagina e spighe floreali a forma di tridente. Essi crescono bene in contenitori, ma non sono comuni piante ornamentali in Nord America. Fernleaf lavanda specie crescere tra 2 e 3 piedi di altezza.

Lavanda gigante

Lavanda gigante è un ibrido di lavanda francese e inglese. Questa pianta molto grande può crescere fino a 5 piedi alto e largo 4 piedi. Ha fiori viola molto grandi ed è più resistente di lavanda francese.