Etapcharterlease.com

Quanto guadagna un tecnico di controllo dei parassiti?

Quanto guadagna un tecnico di controllo dei parassiti?

Se sono impiegati per i servizi in un ambiente residenziale o commerciale, gli operai di controllo dei parassiti lavorano verso lo stesso risultato di eliminare e controllare i parassiti. La differenza, tuttavia, arriva in quello che può guadagnare secondo l'industria e lo stato in cui sono impiegati.

Stipendio annuale medio

Secondo il Bureau of Labor Statistics, lo stipendio annuale mediano per un operaio di controllo dei parassiti è £19.766 a partire dal maggio 2009.

Industrie

La paga per un tecnico di controllo dei parassiti varia a seconda del settore in cui lavora. Il Bureau of Labor Statistics Classificato al ramo esecutivo federale del governo come il più alto pagamento del settore, offrendo £32.519, e servizi di supporto di strutture come il settore più basso-a pagamento, offrendo £23.257. Ulteriori aree di occupazione per tecnologie di controllo dei parassiti includono parchi di divertimento ed i portici, dove lo stipendio medio era £25.512 a partire dal maggio 2009 e collegi e Università, che ha pagato una media di £24.004.

Stati

Nel maggio 2009, il Bureau of Labor Statistics ordinati anche gli stati top-pagare per gli operai di controllo dei parassiti. Wyoming era lo stato più basso-a pagamento, offrendo £25.025, considerando che il distretto di Columbia pagato di più, offrendo £27.508.