Etapcharterlease.com

Quanto guadagna un personal shopper?

Quanto guadagna un personal shopper?

Un personal shopper è assunto da un individuo occupato che non ha tempo di fare shopping per conto suo. Il personal shopper può essere chiamato per una varietà di attività come lo shopping per le famiglie occupate, comprare generi alimentari per gli anziani, trovare regali per aziende dare ai clienti e l'acquisto di mobili per la casa per i ricchi. Personal Shopper deve avere ottime capacità relazionali e un forte senso di stile con esperienza nella vendita al dettaglio e l'acquisto.

Definizione

Personal Shopper aiutare le persone a selezionare e poi acquistare abbigliamento e altri oggetti. Personal shopper può lavorare su una base di consulenza con individui e negozi o può funzionare direttamente per una specializzazione o grande magazzino. Persone che finiscono in questo settore spesso provengono da settori come la moda design, marketing e comunicazione. Non esiste alcun obbligo di formazione formale, anche se ci sono alcuni programmi di certificazione commerciale personale disponibile come uno presso l'Association of Image Consultants International.

Breaking In

Come join gli acquirenti più personali dell'industria su una base di consulenza, diventando una parte del campo può essere realizzata ottenendo pochi clienti, lavorando con successo con loro e quindi ottenere il permesso di usarli come riferimenti per attirare i clienti futuri. Lavorare per un abbigliamento o grande magazzino potrebbe essere un modo intelligente per iniziare come si può lavorare il vostro senso fino a personal shopper per il negozio stesso o trovare clienti da parte dei clienti presso il negozio. Avanzamento nel campo proviene da guadagnando una reputazione forte e tassi più elevati di ricarica.

Stipendio

Secondo Simply Hired, lo stipendio medio per posizioni aperte personal shopper è £21.450 a partire dal 10 marzo 2011. Le figure di stipendio mediano fornito dalla State University per la posizione in generale vanno da 19.500 £ e £37.375 all'anno. Secondo FabJob, quando si lavora come un imprenditore indipendente, il lavoro può guadagnare verso l'alto di £65.000 all'anno.

Posizione

Lo stipendio di posizione di personal shopper può variare a seconda della posizione, secondo un rapporto compilato da esperto di stipendio. Le prime due città del 10 intervistati per stipendio erano New York e Dallas con 34.548 £ e £27.665 rispettivamente. Le due città più basso stipendiate del 10 erano Charlotte e Miami a 20.658 £ e £22.983. Lo stipendio medio di 10 città intervistate che comprendeva anche Chicago, Houston, Atlanta, Phoenix, Orlando e Indianapolis era £24.773.