Etapcharterlease.com

Quanto freddo dovrebbe essere un congelatore?

Quanto freddo dovrebbe essere un congelatore?

Qualsiasi congelatore, soprattutto un congelatore, non dovrebbe mai essere superiore a-15 gradi C. Con una temperatura superiore a-15 gradi C, gelato inizierà ad ammorbidire e cibo non mancherà di tenere più a lungo.

Limite superiore

Qualsiasi congelatore, soprattutto un congelatore, non dovrebbe mai essere superiore a-15 gradi C (5 F). Con una temperatura superiore a-15 gradi C (5 F), gelato inizierà ad ammorbidire e cibo non mancherà di tenere più a lungo.

Ideale

Anche se-15 gradi C (5 F) è la massima temperatura che si desidera per un congelatore domestico, la temperatura preferita per un congelatore è sottozero. A -15.0 o -23.3 gradi C (5 F o-10 F), il cibo in realtà possa essere memorizzato in più e sarà migliorata la qualità dei prodotti surgelati come il gelato. Avendo un termometro per freezer assicurerà che il vostro congelatore è sempre impostato all'ideale.

Conclusione

Congelatori domestici devono essere tenuti a-15 gradi C (5 F), ma mantenere il congelamento a -23 a-17,7 ° C (da -10 a 0 F) per ottenere prestazioni ottimali.