Etapcharterlease.com

Quanto è profonda a piantare piante di garofano?

Quanto è profonda a piantare piante di garofano?


Garofani (Dianthus caryophyllus) possono essere annuale, perenne o biennale. Questi fiori recisi di lunga durata si sviluppano bene in pieno sole. Garofani dal seme della pianta o prendere talee da esistente garofano piante, radicare le talee e piantarli.

Piantatura dei semi

Garofani di pianta da seme in tarda primavera o inizio estate. Spazio semi 10-12 pollici a pezzi e li pianta 1/8 di pollice profondo nella base del giardino.

Divisione di garofani

Piante perenni esistente possono essere diviso a metà per creare nuove piante. Scavare il vecchio garofano, quindi tagliare il groviglio in parti uguali che hanno sia le radici e germogli rivolta verso l'alto. L'Università del Minnesota estensione raccomanda dividendo perenne garofani ogni uno e tre anni all'inizio della primavera.

Piantare talee e trapianti

Scavare una buca per ogni pianta garofano che è due volte più ampio e solo così profondo come la pentola che tiene la Talea radicata o trapianto. Ad esempio, se hai piantato il taglio in una pentola di 4 pollici, rendere il vostro foro profondo 4 pollici e 8 pollici di larghezza. Delicatamente tirare il nuovo garofano dalla pentola e inserirlo nel foro, quindi spetta alla stessa profondità, come è stato piantato. Consolidi il terreno intorno alla pianta.