Quanto è profonda a piantare piante di garofano?
Garofani (Dianthus caryophyllus) possono essere annuale, perenne o biennale. Questi fiori recisi di lunga durata si sviluppano bene in pieno sole. Garofani dal seme della pianta o prendere talee da esistente garofano piante, radicare le talee e piantarli.
Piantatura dei semi
Garofani di pianta da seme in tarda primavera o inizio estate. Spazio semi 10-12 pollici a pezzi e li pianta 1/8 di pollice profondo nella base del giardino.
Divisione di garofani
Piante perenni esistente possono essere diviso a metà per creare nuove piante. Scavare il vecchio garofano, quindi tagliare il groviglio in parti uguali che hanno sia le radici e germogli rivolta verso l'alto. L'Università del Minnesota estensione raccomanda dividendo perenne garofani ogni uno e tre anni all'inizio della primavera.
Piantare talee e trapianti
Scavare una buca per ogni pianta garofano che è due volte più ampio e solo così profondo come la pentola che tiene la Talea radicata o trapianto. Ad esempio, se hai piantato il taglio in una pentola di 4 pollici, rendere il vostro foro profondo 4 pollici e 8 pollici di larghezza. Delicatamente tirare il nuovo garofano dalla pentola e inserirlo nel foro, quindi spetta alla stessa profondità, come è stato piantato. Consolidi il terreno intorno alla pianta.
articoli Correlati
- Come piantare piante grasse in contenitori
- Quanto distanti dovrei piantare alberi sempreverdi?
- Come piantare piante perenni radice nuda in autunno
- Idee per piantare piante perenni su un pendio
- Quando posso piantare piante perenni?
- Quanto in profondità per piantare una pianta di yucca?
- Quanto in profondità dovrei piantare il mio cespugli di Rose?
- Quanto in profondità devo piantare il seme dell'erba?
- Quanto vicino posso piantare un albero di Dogwood di fioritura a casa mia