Etapcharterlease.com

Quanti diversi tipi di bassotti ci sono?

Quanti diversi tipi di bassotti ci sono?

Quanti diversi tipi di bassotti ci sono?

Bassotti sono cani di piccole taglia, originariamente provenienti da Germania, che sono stati allevati per cacciare. Loro forma lunga e bassa significa che essi possono cacciare sia sopra che sotto terra, in tane o tunnel. L'American Kennel Club riconosce tre varietà di mantello bassotto differenti e due diverse dimensioni.

Liscio rivestito Dachshunds

Tutti i tipi di bassotto, non importa quale cappotto o dimensioni sono, visualizzare la struttura del corpo stesso e l'aspetto. Questo aspetto è forse più semplice di vedere sul bassotto rivestito, anche conosciuto come il bassotto a pelo corto, poiché i loro cappotti sono brevi e trovano pianamente al corpo. Corpo di bassotto stesso è allungata. Questi cani hanno le gambe corte e sono bassi a terra. Essi sono potenti e muscolose. Il bassotto rivestito lungo, ha le orecchie morbide che si struggono giù. Ha anche una coda sottile e affusolata. Dachshunds patinata liscia può essere colorato in molti modi diversi. I loro cappotti possono essere uno o due colori, tigrati, sable, che è un colore scuro sopra rosso o pezzato.

Bassotti pelo lungo

Bassotti bassotto hanno, come suggerisce il nome, pelliccia che è più lungo di cappotti dei bassotti pelo duro o liscio. La pelliccia è più lungo intorno al collo del cane, petto, parte inferiore, le orecchie, dietro le zampe e la coda. Il resto della pelliccia non è molto più a lungo. La pelliccia non è riccia, ma a volte ha una leggera onda ad esso. Bassotti pelo lungo possono essere trovati in tutti i colori che il bassotto rivestito può essere trovato in. Reds, creme, marroni, neri e grigi sono comuni colori del manto.

Bassotti pelo duro

Bassotti pelo duro hanno un cappotto che è corta, spessa e ruvida, con sottopelo molto più morbido sotto. Questa pelliccia è diritta e si trova pianamente contro il corpo del cane. La pelliccia dell'orecchio è ancora più breve e sembra più agevole. Il Bassotto pelo duro ha anche più spessi, i capelli lunghi sotto il mento e sopra i suoi occhi, dando il suo viso un aspetto distinto, diverso da altri Bassotti. Bassotti pelo duro comunemente sono colorati in quello che è chiamato il cinghiale. Si tratta di un aspetto brizzolato, multicolore. Questi cani possono essere trovate anche nei colori rosso, nero e marrone.

Standard, in miniatura e giocattolo Dachshunds

La differenza tra Bassotti standard e miniatura è determinata dal peso. Bassotti standard dovrebbero pesare tra 7.26 e 14,5 kg. Dopo aver raggiunto 1 anno di età. Bassotti in miniatura sono classificati come 4,99 kg di peso. o meno dopo 1 anno di età. La dimensione del dachshund miniatura più di solito si trova nella varietà di Bassotto pelo lungo. C'è anche un'altra varietà di dimensioni di bassotto, il bassotto giocattolo, che non è riconosciuto dall'American Kennel Club. Dachshunds giocattolo solo pesano circa 3,63 kg., ancor meno rispetto alla varietà in miniatura.