Etapcharterlease.com

Quando piantare tappezzanti

Quando piantare tappezzanti

Una copertura al suolo è una pianta a crescita bassa con un portamento diffusione che fornisce solida copertura su terreno nudo. Una copertura al suolo deve essere attraente, lunga durata e adattato il percorso d'impianto. La maggior parte delle coperture al suolo non sono adatte da usare come una sostituzione per un prato inglese perché non possono sopravvivere a traffico di piede. Tuttavia, può essere utilizzati come un'alternativa di prato in un ombreggiato o raramente utilizzato sezione del paesaggio dove l'erba non cresce.

Quando piantare

Piante tappezzanti sono piantati in autunno in più sedi. In luoghi dove la terra si congeli in inverno, pianta in primavera, non appena il suolo può essere lavorato. La maggior parte delle coperture al suolo sono perenni e stabilire loro sistemi della radice durante la stagione fredda, prima che arrivi il calore di estate stressante.

La scelta di coperture al suolo

Scegliere una copertura al suolo che cresce nelle condizioni che si sta fornendo. Ad esempio, se il percorso è ombreggiato e sotto un albero con radici poco profonde, la copertura al suolo dovrebbe essere in grado di asciutto e ombreggiato. Se il percorso contiene acqua, scegliere coperture al suolo che sono adattate alle condizioni del terreno fangoso. Tenete a mente la dimensione finale della copertura al suolo e le sue tendenze dilagante. Alcune copertine di terra si è diffusa così rapidamente possono sopraffare il tuo paesaggio e anche invadere prati vicini sopra la terra.

Preparazione del sito di impianto

Rimuovere tutte le erbacce dal sito d'impianto. Poiché le erbacce sono così difficili da controllare in piantagioni di copertura al suolo, è possibile utilizzare un erbicida contenente glifosato per uccidere le erbacce esistenti. Fino a due settimane dopo l'applicazione di glifosato, o allentare il terreno nella zona d'impianto ad una profondità di 12 pollici usando una forcella di pala o giardino. Funziona abbastanza bene-decomporsi concime nel terreno che i top 12 pollici del suolo è composta di 25 per cento. Rastrellare la zona fino a quando non è liscia e diffondere un concime equilibrato, con il rapporto 13-13-13 o 8-8-8, al prezzo consigliato sopra la zona di piantatura. Sarà diventato incorporato nel suolo quando la copertura al suolo è bagnata.

Piantare le coperture al suolo

Quando piantare piante tappezzanti, sono distanziati in base alle dimensioni delle piante, quanto velocemente crescono e l'area finale di copertura. Alcune coperture al suolo come ginepro strisciante può raggiungere 6 piedi in tutte le direzioni, mentre altri, come l'edera inglese, può diffondersi a 30 piedi o più. Innaffiare le piante del contenitore prima di piantare e lasciarli scolare. Piantare le piante in modo scacchiera a partire dalla parte posteriore della zona di impianto e lavoro verso la parte anteriore. Piantare piante tappezzanti alla stessa profondità come sono stati piantati nel contenitore. Al termine dell'operazione, l'acqua alla zona di piantatura intera, comprese le piante, per stabilirsi il terreno intorno alle piante e lavare il fertilizzante nel terreno. Stendere uno strato di 2 - 3 pollici di pacciame tra le piante.

Cura di copertura al suolo

Copertura al suolo dovrebbe ricevere il corretto livello di umidità, che varia a seconda del tipo di copertura al suolo, durante la stagione di crescita. Overwatering è una causa comune della morte di copertura al suolo, perché le foglie sono situate vicino al suolo, dove si trovano l'umidità-amare fungine e agenti patogeni della malattia.