Etapcharterlease.com

Qualifiche per un infermiere di pratica

Qualifiche per un infermiere di pratica

Professione d'infermiera registrata è il principale settore di occupazione del settore sanitario, secondo di l'US Department of Labor Bureau di lavoro statistiche (BLS). Tutte le infermiere registrate sono coinvolte nel trattamento e istruendo i pazienti, fornendo consulenza e supporto emotivo per le famiglie e gli operatori sanitari. Infermiere con formazione avanzata possono progredire nella loro carriera da diventare advanced infermiere di pratica.

Professionista dell'infermiera

Un professionista dell'infermiera è un infermiere avanzate di pratica che fonde le cure primarie e servizi di assistenza di specialità, secondo il BLS. I professionisti dell'infermiera può specializzarsi in pratica della famiglia, pediatria neonatale, salute della donna o un'ampia varietà di altre specialità. Qualifiche per diventare un professionista dell'infermiera includono che tiene un'infermiera registrata senza restrizioni di licenza e un Master of Science in grado di professione d'infermiera (MSN). Una volta soddisfatti tutti i requisiti educativi il candidato può sedersi per l'esame autorizzante di dichiarare appropriato. Molti professionisti dell'infermiera sceglie di diventare accreditati da una certificazione organizzazioni nazionali come l'Accademia americana di professionisti dell'infermiera.

Infermiera clinica specializzata

Infermiera clinica specializzata è un infermiere avanzate di pratica che è un esperto in una pratica infermieristica specializzata di campo come definiti da una popolazione, ambiente medico, sub- specialità medica o tipo di cura, secondo l'associazione nazionale di esperti dell'infermiera clinica. Al fine di qualificarsi come infermiera clinica specializzata, il candidato deve essere un'infermiera registrata con licenza. Lei deve avere un master o un dottorato di ricerca in infermieristica con un focus in studi specialistici infermiera clinica. L'American Nurses Credentialing Center offre credentialing per esperti clinici dell'infermiera in una varietà di aree. Altre organizzazioni credentialing che possono fornire certificazione specifica zona includono la Corporation certificazione di professione d'infermiera di oncologia, l'americano associazione di critici cura infermieri certificazione Corporation e Consiglio di certificazione infermieri ortopedici.

Infermiera anestesista

Un'infermiera anestesista è un infermiere di pratica avanzata che fornisce la cura di anestesia per i pazienti sottoposti a determinate procedure chirurgiche, terapeutiche e ostetriche, secondo il BLS. Qualifiche per diventare un'infermiera anestesista includono un Bachelor di scienza nella professione d'infermiera (BSN), una licenza infermiera registrata, un minimo di cura acuta un anno infermieristica esperienza e completamento di un programma di anestesia infermiera livello laurea accreditati, secondo la associazione americana di anestesisti Infermiere (AANA). L'AANA stima un minimo di sette anni di istruzione ed esperienza sono necessari per diventare un'infermiera anestesista.