Etapcharterlease.com

Quali verdure dovrebbero nutrire pesci rossi?

Quali verdure dovrebbero nutrire pesci rossi?

Come alimentatori onnivori, navigazione, goldfish beneficio da una dieta contenente verdure, altre larve di cibo, pesce, vermi e insetti di impianto alimentato a loro frequentemente in piccole quantità. Verdure forniscono carboidrati, vitamine e minerali e aggiungono varietà di diete di pesci rossi, contribuendo a imitare la vasta selezione di cibi che mangiano in natura. Verdure cotte sono più facili per pesci rossi mangiare.

Verdure

Le diete di pesci rossi in natura normalmente comprendono piante acquatiche come la lenticchia d'acqua, ma possono anche mangiare verdure coltivate per il consumo umano. Le verdure ad alte contenuto di vitamine e minerali e basse contenuto di zucchero sono più sane, come spinaci, cime di rapa, cavolo, broccoli, alghe e fagiolini. Goldfish bisogno di carotenoidi, una famiglia di pigmenti, per creare colori rossi, giallo ed arancione in loro scale. Verdure che contengono carotenoidi includono zucca, peperoni rossi, patata e carote. Verdure fresche o surgelate possono essere utilizzate, ma quelli liofilizzati devono essere ricostituiti con acqua prima di aggiunta ai serbatoi per impedire allo stomaco sconvolge.

Proteina

Pesci rossi hanno bisogno di proteine, grassi e possibilmente carboidrati nelle loro diete, in proporzioni che variano secondo le dimensioni e l'età del pesce. Giovani pesci hanno bisogno di più proteine e meno verdura. Più piccolo di 1 pollice di lunghezza e pesce bisogno tra 60 e 80 per cento proteine, mentre nei pesci più di tre anni si riduce a circa il 30 per cento. Buone fonti di proteine e grassi sono larve di zanzara, dafnie, larve di Mosca di midge, redworms e gamberi d'acqua dolce. Pesci come salmone, aringhe e sardine sono adatte anche. Pesci rossi faticano a digerire il grasso sulla carne.

Alimento commerciale

Produttori di cibo di pesce producono pellets e fiocchi per pesci rossi, ma alimentazione esclusivamente questi alimenti non è la dieta più sana per i vostri pesci. Sono spesso a base di cereali, e ciò che essi hanno di verdure vengono elaborate. Ammollo il pellet in acqua prima della poppata, come consigliato da alcuni produttori, possa causare vitamine idrosolubili a sanguisuga fuori. Alcuni prodotti contengono farina di soia, che provoca il pesce per produrre gas e potrebbe causare problemi di galleggiamento. Le diete commerciali anche non riflettono l'ampia gamma di alimenti pesci rossi mangiano naturalmente allo stato selvatico. Quando si utilizzano fiocchi o pellets, tenere imballaggio sigillato e sotto 16 gradi Celsius (60 gradi Fahrenheit) per evitare grassi diventare rancido. Alimentazione con gel di cibo di pesce può evitare problemi digestivi.

Alimentazione

Alimentazione frequentemente piccole quantità di pesce riduce il rischio di inquinare l'acqua del serbatoio e imita goldfish navigando le abitudini in natura. Alcune verdure, quali i broccoli, possono offuscare il serbatoio di acqua. Cibo che non è mangiato immediatamente marcisce, produzione di ammoniaca, che è nocivo per i pesci. Alimentazione solo quanto pesce rosso può mangiare in due minuti, o l'equivalente per la dimensione dell'occhio di ogni pesce e rimuovere l'alimento non mangiato. Alimentazione due o tre volte al giorno è appropriato. Metabolismi Goldfish rallentare durante la stagione fredda. Se la temperatura del serbatoio dell'acqua è inferiore a 8 gradi Celsius (46 gradi Fahrenheit) ridurre l'alimentazione.