Etapcharterlease.com

Quali strumenti sono stati utilizzati nelle miniere d'oro?

Quali strumenti sono stati utilizzati nelle miniere d'oro?

Ironia della sorte, primo milionario della California non era un cercatore d'oro, ma un imprenditore che si chiamata Sam Brannan. Brannan venduto voci come padelle, raccoglie e pale prima che qualcuno lo ha colpito ricca di miniere di oro. Minatori utilizzato questi strumenti e altri dispositivi quali il rocker e il mulino di bollo, a scavare il terreno ricco di oro e per separare l'oro dai materiali in che hanno trovato.

Pan

Cercatori d'oro solitario che non hanno le risorse per scavare una miniera utilizzato un dispositivo chiamato una padella per setacciare la polvere d'oro dal fondo di fiumi e torrenti. Il prospetto sarebbe raccogliere alcuni limo e acqua nella pentola superficiale, metallo e quindi ruotare delicatamente l'acqua intorno. Lo sporco più leggero sarebbe ottenere lavato fuori la pentola con l'acqua, lasciando l'oro pesante.

Rocker

Il rocker, chiamato anche la culla, era una sorta di scatola che lavato acqua e sporcizia attraverso un setaccio. Ci sono voluti due minatori al lavoro un rocker. Uno sarebbe caricare secchi d'acqua e sporcizia nella parte superiore della scatola, e l'altro avrebbe funzionato una leva sul lato che ha scosso la casella avanti e indietro. Il rocker avrebbero posto su un pendio così acqua volesse riversare i lati. Il movimento a dondolo spostato lo sporco intorno rocce così più pesanti, tra cui pepite d'oro, sarebbe caduta attraverso il setaccio ed essere catturato. Lo sporco leggero è stato lavato con l'acqua.

Piccone e pala

Picconi e pale erano attrezzature minerarie standard sia sopra che sotto terra. Un piccone era utile per rompere le rocce. La maggior parte oro fu trovato come vene e minerali all'interno di altre rocce come il quarzo, così le rocce ha dovuto essere rotto prima l'oro potrebbe essere separato dalla roccia base.

Trapani

Nel sottosuolo, minatori usato trivelle per rompere rocce nella miniera. Hanno usato la mano Trapani, Trapani ad aria compressa e idraulici Trapani che operati da pressione dell'acqua. Come il foro fatto più profondo, minatori passerebbero fuori le punte da trapano per quelli più lunghi e stretto. Abbatterebbero acqua nel foro per facilitare la foratura e contribuire a rimuovere lo sporco e detriti. La sporcizia e le rocce sarebbero raccolti in carrelli e portati in superficie, dove dovrebbe essere elaborati ulteriormente.

Macinatoio a pestelli

Grandi rocce dovevano essere schiacciato in polvere per separare l'oro dalla roccia piana. Bollo mills sarebbe martellare le rocce con martelli di ferro pesante chiamati francobolli. I lavoratori sarebbero feed rocce nei fori chiamati muore nella parte inferiore della macchina, dove potrebbe essere schiacciati in polvere dai bolli. La polvere sarebbe quindi bisogno di essere ulteriormente elaborato per separare l'oro.

Long Tom

Il lungo tom era essenzialmente un canale lungo inclinato con le stecche in esso che lascia che la gold e rocce più pesanti cadere attraverso un contenitore inferiore. Una ruota a pale fornito un rifornimento costante di acqua nella parte superiore del canale. Un minatore si verserebbe secchi di sporcizia nella parte superiore del canale, mentre l'altro sarebbe mantenere lo sporco lo spostamento lungo il pendio e setacciare il materiale attraverso le stecche. Dopo la separazione del materiale più pesante, hanno usato il metodo di base panning per scegliere l'oro.