Etapcharterlease.com

Quali sono le proprietà chimiche di una buccia di Banana?

Quali sono le proprietà chimiche di una buccia di Banana?

Bucce di Musa sapientum (banana) sono stati utilizzati in combinazione con altre sostanze per rimediare i doloranti e dolorosi sintomi dell'artrite. Sono composte di sostanze nutritive, minerali e sostanze chimiche farina. Bucce di banana sono costituenti sia altamente benefici e altamente pericolosi e possono essere manipolate per servire sia come un rimedio e un veleno.

Minerali e sostanze nutritive

Tenore di minerale in una buccia di banana è principalmente coerente di potassio (78.10 mg/g) e manganese (76.20 mg/g). Altri minerali presenti sono sodio, calcio e ferro alle 24.30, 19.20 e 0,61 mg/g rispettivamente. Alto contenuto di potassio della buccia, se assunto per via orale, aiuta a mantenere la pressione sanguigna normale. Circa 91,50 per cento di una buccia di banana è sostanza nutriente organica composta da lipidi, proteine, fibra grezza e carboidrati. Circa 31.70 per cento della massa totale è fibra con carboidrati pari al 59 per cento e di proteine e di lipidi con 0,9 e 1,7 per cento, rispettivamente. L'alto contenuto di fibre è utile come un lassativo naturale.

Fitati

Contenuto di fitato (myo-inositolo esafosfato) di una buccia di banana è 0,28 mg/g, più basso di in grani più interi. L'unico rischio connesso con fitato e consumo dietetico proviene da una mancanza di esso. Fitato basso consumo aumenta il rischio per l'osteoporosi e aggiungerlo alla dieta aumenta la densità ossea.

Saponine

Le saponine sono noti per la loro proprietà schiumogeno e sono un altro costituente potenzialmente pericoloso di una buccia di banana. I livelli sono elevati in banana al 24 per cento, notevolmente superiore al livello di 3,00 per cento contrassegnati come sicuri per il consumo di animali. Consumo di saponine ad alti livelli può paralizzare il sistema sensoriale e sono noti per aumentare la produzione di colesterolo nel corpo.

Ossalati

Ossalati sono acidi organici associati con la malattia renale e sono conosciuti per diminuire l'assorbimento di minerali come calcio, nel corpo di associazione con loro diminuendo la loro disponibilità. Ottanta per cento di tutti i calcoli renali che accadono negli adulti negli Stati Uniti è calcoli di ossalato di calcio. Il livello di ossalato in una buccia di banana è 0,51 mg/g, che è basso e relativamente non minaccioso.

Cianuro di idrogeno

Dei costituenti anti-nutritivi il più velenoso è acido cianidrico. È presente nella buccia a 1.33 mg/g. Il prodotto chimico può causare morte immediata, se assunto in dosi elevate e in piccole dosi può causare irrigidimento della gola e petto, palpitazioni e debolezza muscolare. Importi in una buccia cadono il 0,5 per gamma sicura di 3.5 mg/g.