Etapcharterlease.com

Quali sono le principali cause di orticaria?

Quali sono le principali cause di orticaria?

Orticaria, noto anche come orticaria, consultare guardoli itchy, sollevati sulla pelle che variano nel formato da una gomma da matita ad una piastra di cena. Essi appaiono temporaneamente e di solito non lasciare un segno dopo scompaiono. Mentre gli alveari sono a disagio, sono solitamente innocui a meno che il gonfiore restringe la gola. Gli alveari vengono solitamente gestiti con farmaci antistaminici o evitando il grilletto. Molte cose possono innescare uno scoppio, e a volte non c'è alcun trigger identificabili. Secondo l'Accademia americana di Dermatologia, circa 10-20 per cento della popolazione americana svilupperà orticaria almeno una volta nella loro vita.

Allergeni

Allergeni comuni come parassiti, lattice, polline, peli di animali domestici e punture di insetti possono provocare orticaria a sviluppare. Orticaria causata da allergeni è spesso accompagnate da altri segni di reazione allergica, tra cui prurito, occhi acquosi o irritati e congestione nasale.

Cibo

Orticaria può verificarsi dopo persone mangiare determinati alimenti. Alimenti di problema comuni includono uova, crostacei, pesce, latte, noci, bacche, pomodori e cioccolato. Il cibo fresco è più probabile causare uno scoppio di alveari di cibo cotto. Additivi o conservanti possono anche causare orticaria. Orticaria può apparire all'interno di minuti o ore di mangiare un determinato alimento. Se si sospetta che il vostro alveari sono da un'allergia alimentare, il medico può chiedere di tenere un diario alimentare dettagliata.

Farmaco

Penicillina, ibuprofene e aspirina comunemente causa orticaria. Sedativi, diuretici, antibiotici e antiacidi, vitamine possono anche causare orticaria. Farmaci antinfiammatori quali ibuprofene possono esacerbare l'orticaria cronica.

Fattori ambientali

Fattori ambientali come calore, luce del sole, freddo, acqua, esercizio, vibrazioni, pressione o stress emotivo può anche causare orticaria o peggiorare un focolaio di orticaria esistente. Ad esempio, la pressione causata da una stretta fascia di cintura o calzino può causare un'epidemia. Docce con acqua calda o fredde piscine possono causare epidemie in alcune persone.

Infezioni

Infezioni del tratto respiratorio, epatite, mononucleosi infettiva, mal di gola e le infezioni fungine possono anche causare orticaria. Raffreddore possono provocare orticaria nei bambini.

Dermatographia

Dermatographia si riferisce ad una condizione in cui gli alveari vengono visualizzati dopo una persona graffi o si applicano pressione alla sua pelle. Questi alveari spesso appaiono in una disposizione lineare, secondo i graffi. Pelle secca può aggravare la dermatographia. Secondo l'Accademia americana di Dermatologia, dermatographia si verifica in circa il 5 per cento della popolazione degli Stati Uniti. Questa condizione di solito persiste per diversi mesi o addirittura anni.

Disturbi del sistema immunitario

Disturbi del sistema immunitario come le condizioni della tiroide, cancro o lupus possono anche causare orticaria a sviluppare. Disturbi del sistema immunitario è spesso causano di orticaria cronica, o orticaria che durano per più di sei settimane.