Etapcharterlease.com

Quali sono le piante da fogliame tropicale?

Quali sono le piante da fogliame tropicale?

Piante da fogliame tropicale prosperare nel loro habitat originario dei climi tropicali. A causa della loro apparenza esotica e fogliame colorato, persone loro desiderio per la coltivazione indoor e per aggiungere bellezza al paesaggio. Quasi tutte le piante vendute come piante d'appartamento è tropicali in origine.

Descrizione

Gli amanti di ombra e umidità descrivono la maggior parte delle piante tropicali. Tutti loro hanno bisogno di alcuni luce naturale. I rivenditori spesso segnano le piante secondo i requisiti prescritti di luce. Requisiti dell'acqua variano da specie. La maggior parte potranno beneficiare di permettendo al terreno di asciugarsi tra gli innaffiamenti.

Vantaggi

Piante tropicali usati all'interno agiscono come un filtro per l'aria, dando ossigeno e l'utilizzo di CO2. Hanno fogliame Formosa..--alcuni addirittura scultoreo..--e meraviglioso colore, e la gioia di vederli crescere scalderà il cuore di qualsiasi giardiniere.

Vantaggi

Coltivare queste piante colorate fuori quando il tempo diventa tropicale. Sono particolarmente indicati per la miscelazione in vasi. Dovranno venire dentro per l'inverno, se si intende tenerli in vita.

Tipi

Tropicals venire in molte forme: finali piante, scalatori, in posizione verticale, inarcando e a forma di Rosetta, foglia piccola, grande foglia, varigated, solo fogliame e fioritura.

Requisiti

Molti tropicals non può resistere a temperature inferiori a 10 gradi C. La maggior parte hanno bisogno di alta umidità e beneficiare di nebbia. Quando si spostano tropicals coperta fuori per l'estate, è cruciale per acclimatarsi l'impianto aumentando gradualmente il livello di luce.

Specie da considerare

Alcune delle cultivar che prosperano all'interno e fuori sono dracaena, dieffenbachia, felci, salse, pothos, pianta di banana, palme e yucca appiccicoso.