Etapcharterlease.com

Quali sono le condizioni di crescita per la crescita di muffa sul cibo?

Quali sono le condizioni di crescita per la crescita di muffa sul cibo?

Stampi costituiti da escrescenze di fungo, tanto come le escrescenze che producono funghi e lievito. Gli organismi fungosi iniziano come particelle di spore che si muovono attraverso l'aria e atterrare in cima le superfici esposte. In ordine per una particella di spora a crescere in uno stampo, deve trovare un ambiente caldo, umido di coltura e di alcuni alimenti possono fornire queste condizioni ottimali.

Terreno di coltura

La prima cosa che ha bisogno di uno stampo per crescere è un mezzo di crescita. Secondo il Capitano Dave centro di sopravvivenza e preparazione delle risorse, cibo, per sua stessa natura, fornisce le superfici perfette ricco di sostanze nutritive necessarie per gli organismi fungosi di crescere e svilupparsi. Particelle di spora possono anche atterrare su contenitori per alimenti e farsi strada nella parte interna del contenitore. Una volta radicata, spora particelle produrre appendici sottili, filiformi che si diffondono sulla superficie come pozzi come sulle parti interne del cibo. Questi thread, noto anche come micelio, diventano le radici dello stampo mentre il gambo si sviluppa sulla superficie del cibo. Con una crescita costante, il gambo produce più particelle di spore che producono aggiunto muffe. Ulteriori spore possono anche entrare nell'ambiente di aria in cerca di nuovi mezzi di crescita.

Umidità

Superfici umide o superfici che producono condensa forniscono un'altra condizione necessaria per la crescite di muffa a comparire sul cibo. Secondo la salute pubblica nel sito di risorse per Carolina del Nord, una volta che una particella di spora atterra su una superficie, un certo livello di umidità deve essere presente nell'ordine per spore formare il micelio, o strutture delle radici. Superfici fredde sono particolarmente favorevoli alla formazione di condensa in presenza di cariche di umidità aria. All'interno di una casa, alcuni apparecchi, come stufe, essiccatori di vestiti e stufe, possono aumentare l'umidità dell'aria in tutto, che rende le superfici esposte adatto per spore di muffa di root. Gli alimenti che non richiedono refrigerazione come pane e frutta possono facilmente diventare medium per particelle di spore nell'aria con livelli di umidità adeguata presenti di coltura.

Calore

Tanto come gli esseri umani, crescite di muffa preferiscono temperature nel range 15,6 a 26,7 gradi Celsius, tuttavia, escrescenze possono formare ancora in presenza di temperature più basse. Zone dove le temperature aria differiscono o si scontrano sono particolarmente favorevoli alla muffa crescita, secondo la sanità pubblica in Carolina del Nord. Temperature dell'aria tendono a scontrarsi lungo superfici come scarsamente isolate finestre, muri e armadi dove le temperature dell'aria interna differiscono dalle temperature esterne. La differenza di temperatura provoca condensa per formare lungo le superfici esposte. Nel caso di frutta esposta o imballaggio anche il pane che è stata esposta alle particelle di spora, differenze di temperatura producono l'umidità necessaria per stampi a crescere.