Etapcharterlease.com

Quali sono le cause urti in vinile foglio pavimenti?

Quali sono le cause urti in vinile foglio pavimenti?


Urti in un piano di vinile foglio sono sgradevoli. Se si alza in un vecchio pavimento in vinile, si può almeno sentire la soddisfazione di avere ottenuto una quantità ragionevole di uso fuori del pavimento. Ma in un piano di foglio di vinile appena rilassato, urti possono essere davvero scoraggiante, perché qualunque causa che si determina è rilevante nel tuo caso specifico, l'unica cura è quello di prendere i fogli di vinile, la causa dei problemi di riparazione e posare il nuovo pavimento.

Preparazione del sottofondo povero

La causa più probabile di dossi in pavimentazione dello strato del vinile è che il sottofondo o il materassino non è stato preparato correttamente. Il pavimento sotto il pavimento del vinile deve essere assolutamente piana e priva di ammaccature o urti, e deve essere assolutamente pulita. Un granello di sabbia sinistra sul sottofondo verrà essere esagerato da fogli di vinile in un urto visibile. Urti e ammaccature in un sottofondo o il materassino possono essere corretto applicando un composto come Quikrete o ROBERTS 1800 vinile Sheetgoods goffratura livellatore di livellamento al piano. La superficie deve essere privo di polvere e grana e asciutto prima di utilizzare il composto. Per assicurarsi che la superficie sia pulita prima di mettere giù la nuova pavimentazione del vinile foglio (o qualsiasi altro tipo di pavimentazione, per quella materia), vuoto accuratamente due o tre volte, quindi andare su di esso con uno straccio umido per raccogliere eventuali residui di polvere.

Umidità

Urti in pavimentazione dello strato del vinile potrebbero essere a causa dell'umidità salendo attraverso la lastra di cemento su cui è stato posato il pavimento in vinile. Se questa è la causa dei dossi, si potrebbe sigillare il calcestruzzo prima della posa di un pavimento nuovo, ma si deve anche considerare se la pavimentazione del vinile è la scelta migliore se il calcestruzzo è molto bagnato. Nuovo calcestruzzo prende un po' di tempo per maturare. Fino a quando lo fa, il contenuto di umidità sarà probabilmente troppo alto per posare un pavimento in vinile.

Teste di chiodi

Un'altra causa comune di dossi in pavimentazione dello strato del vinile è che le teste di chiodo in intercapedine o underlayment stanno spuntando a causa del movimento nel pavimento. Se questo è il caso, è necessario collegare l'intercapedine o solette con viti che sono svasati nel materiale. Riempire l'area tra la parte superiore della testa della vite a testa svasata e il materiale con stucco per legno e il filler per assicurarsi che è assolutamente livello con il sottofondo o il sottostrato di sabbia.