Etapcharterlease.com

Quali sono le cause fari a luce intermittente?

Quali sono le cause fari a luce intermittente?

Fari tremolante si possono ottenere un biglietto per il ballo della polizia, ma ancora più importante, possono indicare problemi all'interno dell'auto. Questo problema può derivare da molte cause potenziali, ma qualunque sia la ragione, è necessario identificare e affrontare il problema prima che le luci vanno fuori del tutto.

Problemi di batteria

Se la batteria della vostra automobile è messa fuori tensione insufficiente, i fari potrebbero verificarsi uno sfarfallio perché non ricevono abbastanza potere, che può derivare da connessioni via cavo batteria allentati o corrosi. Pulire i cavi e i terminali della batteria con una spazzola metallica può risolvere il problema. Controllare tutti i cavi di terra affinché che essi siano collegati saldamente.

Cavi allentati o difettosi

Un corto circuito nel cablaggio, o una connessione di cavi pendenti intorno i fari, può causare loro di sfarfallio. Controllare che i cavi andando al bulbo per danni, o un collegamento allentato. Verificare che la lampada del proiettore non è sciolto e controllare l'interruttore della luce sul cruscotto.

Concorrenti di potenza assorbita

A volte un altro processo in auto compete con i fari per potere e li induce a verificarsi uno sfarfallio o dim mentre è in esecuzione. Ad esempio, se hai installato un sistema di audio non in fabbrica che ha bisogno di un sacco di potenza, le luci possono dim mentre si sta eseguendo perché sta prendendo più della sua quota. I proprietari di auto sono riportati anche i fari oscuramento quando si attiva una finestra di alimentazione o un tetto apribile.