Etapcharterlease.com

Quali sono le cause di prurito del cuoio capelluto e perdita di capelli?

Quali sono le cause di prurito del cuoio capelluto e perdita di capelli?

Se si verifica un prurito del cuoio capelluto, occasionalmente, può essere nulla di cui preoccuparsi. Ma ricorrente prurito del cuoio capelluto e perdita di capelli può essere frustrante. Ci sono diversi motivi perché ciò può verificarsi. È importante individuare la causa del tuo prurito del cuoio capelluto, così che è possibile ottenere il trattamento necessario per fermare la perdita dei capelli. Si dovrebbe anche essere preoccupati che non avete alcun disturbo che può essere sparso alla tua famiglia.

Cuoio capelluto secco

Over-lavaggio dei capelli o utilizzando uno shampoo duro è una delle cause del cuoio capelluto secco. Se si dispone di forfora, le probabilità sono che avete il cuoio capelluto secco. La forfora blocca i pori e può anche causare la perdita dei capelli.

Pidocchi

Se hai prurito eccessivo del tutto all'improvviso, sarà necessario controllare il vostro cuoio capelluto per i pidocchi. I pidocchi sono piccoli insetti che sono di colore grigio. Se hai i pidocchi che è necessario cercare il trattamento subito perché i pidocchi possono diffondersi da persona a persona.

Allergie

Ogni nuovo prodotto che si utilizza nei capelli può causare una reazione allergica. Quando acquisti colorazione per capelli o qualsiasi prodotto chimico dei capelli, è una buona idea controllare le etichette per qualsiasi ingrediente è allergico troppo.

Capelli grassi

Un accumulo di oli da capelli sporchi possa ostruire i pori sul cuoio capelluto. Questo non è consentito il cuoio capelluto di respirare.

Condizioni del cuoio capelluto

Affezioni della cute come psoriasi o dermatite causano irritazioni della pelle a chiazze che coprono l'intera testa. Molte persone con queste condizioni hanno le eruzioni cutanee su altre parti del loro corpo pure. Ma alcuni hanno solo la condizione sul loro cuoio capelluto. Queste condizioni richiedono attenzione medica.