Etapcharterlease.com

Quali sono le cause di perdita di densità ossea?

Quali sono le cause di perdita di densità ossea?

Le ossa sono tessuti viventi di resiliente, dinamica che ci porteranno per tutta la vita. La densità ossea è il termine che indica la misura della resistenza o perdita di materiale osseo. Le ossa subiscono un continuo processo di rimodellamento osseo. L'attivo, vivere costantemente tessuti nell'osso rilascia vecchio materiale osseo in cambio di nuovo. Qualche perdita di densità ossea è normale, ma se la perdita di densità ossea è grande, ci potrebbe essere una causa fondamentale da considerare. Secondo il servizio sanitario nazionale, una varietà di malattie può produrre perdita di densità ossea, come possono fattori come l'uso medicinale e la mancanza di esercizio del peso-cuscinetto.

Bevande e farmaci

Quali sono le cause di perdita di densità ossea?

Nell'ottobre del 2006, i ricercatori della scuola Friedman della scienza dell'alimentazione e politica presso la Tufts University in America trovano che perdita di densità ossea è associata con consumo di cola frizzante nelle femmine. Questa perdita si verifica indipendentemente da altri fattori di rischio di densità dell'osso come uso di alcol, fumo di sigaretta, mancanza di assunzione di calcio e vitamina D o lo stato della menopausa. Da Medical News Today, Dr. Katherine Tucker, Jean Mayer e colleghi documentata l'associazione del consumo di bevande gassate cola e perdita di densità ossea. Lo studio incentrato sulle femmine che hanno consumato gassate cola una media di cinque volte a settimana. I risultati erano simili, anche se la perdita di densità ossea era più mite per quelli studiati che hanno consumato la dieta gassate cola o decaffeinato cola. Oltre a cola effervescente, certo prescritto farmaci, come i farmaci steroidi, cambiare e influenzare negativamente il metabolismo del calcio e le ossa. Anche se i farmaci steroidi sono un trattamento efficace per varie condizioni come asma, artrite, lupus e così via, perdita di densità ossea si verifica rapidamente dopo solo i primi sei mesi di utilizzo. Per i pazienti che usando gli steroidi a lungo termine, i rischi sono la perdita di densità ossea, l'osteoporosi e fratture ossee.

Livelli di ormone

Quali sono le cause di perdita di densità ossea?

Gli ormoni regolano molti processi del corpo per tutta la vita, eppure la perdita di densità ossea potrebbe verificarsi da più appena la perdita dell'ormone estrogeno dopo la menopausa per le donne o di testosterone negli uomini. Secondo L. sole, Y. Peng, et al. in un articolo intitolato "FSH direttamente regola osso massa: implicazioni per comprensione la patogenesi di osteoporosi dovute alla ipogonadismo," pubblicato il 21 aprile 2006, i ricercatori che hanno studiato la perdita dell'osso in topi determinato che l'assenza di un ormone ipofisario noto come ormone follicolostimolante (FSH) provoca osso perdita di densità, indipendentemente da altri livelli di ormone. Topi cui estrogeni erano a livelli normali, ma erano basse in FSH, perdita di densità ossea sofferta. I risultati indicano che esiste una correlazione tra bassi livelli di FSH e perdita di densità ossea.

Malattie

Quali sono le cause di perdita di densità ossea?

Diverse malattie sono responsabili della perdita di densità ossea negli adulti, inclusi fibrosi cistica, malattie autoimmuni, alcuni disturbi allergici e ipercalciuria idiopatica. Ipercalciuria idiopatica è la più comune ipercalciuria e trovato in pazienti con tendenza alla perdita di calcio dall'osso. Ipercalciuria è il termine per l'escrezione urinaria del calcio che supera i 150 mg in una femmina adulta, più di 200 mg in un maschio adulto o più di 4 mg/kg/d in un bambino che pesa meno di 60 kg, entro un periodo di 24 ore. Malattie che interferiscono con l'assorbimento di calcio, fosforo e vitamina D influenzano la densità ossea. Adolescenti che sviluppano malattie che interferiscono con la produzione di estrogeni o testosterone diventata a rischio di perdita di densità ossea, così come gli adulti. Queste malattie ormone-perturbare in adolescenti includono anoressia nervosa, cancro, sindrome di Turner, che è assenza di un cromosoma di sesso, sindrome di Kallman, che è limitato funzionamento delle ghiandole che producono ormoni sessuali, o sindrome di Klinefelter, che si presenta in maschi che hanno una X supplementare del cromosoma di sesso. Gli adolescenti che sono a rischio di perdita di densità ossea includono quelli che hanno avuto malattie croniche che interferiscono con l'inizio della pubertà.