Etapcharterlease.com

Quali sono le cause di bassa anidride carbonica nel sangue?

Quali sono le cause di bassa anidride carbonica nel sangue?

Basso anidride carbonica nel sangue è anche conosciuto come hypocarbia o hypocapnea. Anidride carbonica è un prodotto di scarto della ripartizione del cibo. Insieme ad ossigeno, il cibo viene utilizzato per creare il chimico ATP, che immagazzina e rilascia energia per le cellule da utilizzare come energia. Biossido di carbonio si combina con l'acqua per formare l'acido carbonico nel sangue. Così, alta anidride carbonica aumenta l'acidità del sangue, e basso CO2 diminuisce l'acidità del sangue. Biossido di carbonio viene rilasciato nell'aria attraverso i polmoni.

Aumentato di respirazione

Poiché l'anidride carbonica viene rilasciato nell'aria attraverso i polmoni, aumentare i tassi di respirazione si muoveranno più anidride carbonica dal sangue e nei polmoni dove viene espulsa dal corpo. Ansia e dolore sono esempi di condizioni che portano ad aumentare i tassi di respirazione. L'aumento della frequenza della respirazione durante l'esercizio non porterebbe in genere a diminuzione dei livelli di anidride carbonica. Questo è perché più anidride carbonica è prodotta durante l'esercizio ed il tasso aumentato di respirazione atti per liberare il corpo della CO2 in eccesso.

Acidosi metabolica

Acidosi metabolica si riferisce al corpo rendendo troppo acido nel sangue. Un esempio è nel ketoacidosis diabetico. In questa condizione, il corpo produce sostanze chimiche chiamate chetoni per l'energia, perché non è possibile utilizzare lo zucchero nel sangue. I chetoni sono prodotti chimici acidi. Secondo il testo "Fisiologia", sensori nel cervello e vasi sanguigni rilevare alti livelli di acido e il corpo a sbarazzarsi di anidride carbonica, abbassando così il livello dell'acido del segnale.

Trattamento medico

A volte i medici possono essere i livelli di anidride carbonica di essere bassa nel sangue, come durante alcuni tipi di neurochirurgia. In questo caso, l'anestesista può regolare il ventilatore per diminuire l'anidride carbonica e aumentare i livelli di ossigeno, osserva il testo "Anestesiologia clinica".