Etapcharterlease.com

Quali sono le cause della proteina bassa creatina?

Quali sono le cause della proteina bassa creatina?

Fosfato della creatina è ripartito nel corpo e produce la creatinina. Della creatinina fa l'energia nel corpo. Si può controllare il suo livello di creatinina avendo sua urina o sangue testati per esso. Il livello della creatinina è un indicatore della salute del rene.

Povera in proteine

Una delle cause della proteina creatina bassa è una dieta povera di proteine. È importante includere gli alimenti che sono alti in proteina di mantenere i livelli elevati. Questi alimenti possono includere carne di maiale, tonno, manzo, noci e pesce. Chiunque abbia domande su ciò che gli alimenti contengono elevate quantità di proteine dovrebbe consultare un medico.

Lesioni

Quando una persona ferisce un muscolo, può alzare i livelli di creatinina nel corpo. Questo a sua volta aumenterà il muscolo massa. Quando le diminuzioni di massa di muscolo nel corpo, la creatinina può diminuire pure. I livelli della proteina di creatina tendono ad essere più alta negli uomini a causa del testosterone.

Gravidanza

La gravidanza è un'altra causa di livelli di creatina bassa della proteina. Quando un feto si sta sviluppando in una donna, i nutrienti vengono passati al bambino attraverso il cordone ombelicale. Perché il corpo sta attraversando cambiamenti estremi durante questo tempo, le donne incinte tendono ad avere meno del fosfato della creatina. Questa diminuzione nel fosfato abbassa il livello della proteina di creatinina.

Malattia del fegato

Il fegato aiuta a produrre creatina nel corpo. Quando l'organo non funziona correttamente (come durante la malattia del fegato), il corpo non può produrre abbastanza creatina e i livelli possono essere bassi. Malattia epatica può causare la massa muscolare in diminuzione nel corpo pure.

Avviso

Se si sospetta di che avere proteine creatina basso, consultare immediatamente il medico. Il medico può essere in grado di fornire una diagnosi corretta e le opzioni di trattamento.

Informazioni

La creatinina è il sottoprodotto del fosfato della creatina. Creatinina viene escreta dai reni di una persona. Ecco perché della creatinina viene utilizzata come un indicatore della salute del rene nel corpo umano. I reni normali dovrebbero produrre giornalmente i livelli della creatinina normale. Le modifiche solo normale possono verificarsi quando la persona sta mangiando una dieta ricca di proteine. Il muscolo massa tende a diminuire con l'età a causa di livelli di creatina bassa della proteina.

Malattie

Quando i livelli della creatinina sono bassi nel corpo, può essere un segno che una malattia è presente e danneggiare il corpo. Queste malattie possono ridurre notevolmente la massa muscolare del corpo. Questo può causare disabilità come la distrofia muscolare. Questo significa che i muscoli della persona si sentiranno deboli e possono essere difficili da spostare.