Etapcharterlease.com

Quali sono le cause della diffusione di fuoco?

Quali sono le cause della diffusione di fuoco?


Un fuoco è un elemento in rapido movimento che può diffondersi rapidamente da un edificio a altro. Nel caso in cui si accende un fuoco, vigili del fuoco devono essere consapevoli dei fattori che causano un incendio si è diffusa rapidamente e lavorare per impedire che tali elementi favoreggiamento nel combustibile del fuoco. Fuoco si diffonde da tre cause: convezione, conduzione e radiazione.

Vento

Il vento è una causa comune per fuoco a diffondersi, soprattutto in pennello e fuochi selvaggi. Vento può spingere fuoco da un'unica struttura di masterizzazione a altro mediante la realizzazione di cenere, fumo, calore e fiamme. È importante ricordarsi di non iniziare mai un fuoco da campo in venti pesanti dove ash e scintille volare nei circostanti pennello.

Prodotti chimici, combustibili e acceleranti

Se sostanze chimiche sono presenti in una struttura vicina o la camera di una struttura di masterizzazione, fuoco può diffondersi rapidamente verso quelle acceleranti. Prodotti chimici possono includere sostanze chimiche di laboratorio, detergenti e vernici anche. Un combustibile è un elemento in una struttura che può intrappolare in fiamme e fumo e consentire al fuoco di raggiungere temperature più elevate e bruciare ad un tasso più veloce. Alcuni comuni combustibili in un incendio domestico sono materassi e divano mobili.

Spazio aperto

Spazio aperto fornisce aria e libera circolazione alle fiamme in un incendio. Un edificio aperto senza porte può consentire un incendio a diffondersi più rapidamente in superficie della struttura di un edificio con porte chiuse. Una porta chiusa può intrappolare un incendio e impedire la diffusione di fumo. Edifici dotati di porte antincendio possono anche bruciare più lentamente a causa di porte di altre che sopportare le alte temperature e i danni di un incendio.

Costruzione e sistemi di ventilazione

La costruzione di una struttura può causare un incendio a diffondersi. Edifici con sistemi di ventilazione ampia brucerà più velocemente perché fiamme e fumo possono viaggiare attraverso la ventilazione in altre zone dell'edificio più velocemente. Porte, pareti e soffitti con scarso isolamento possono consentire il fuoco bruciare attraverso di loro più rapidamente e diffondersi ad altre aree della struttura pure. Materiali che una struttura è costruita da può anche determinano quanto velocemente si brucerà. Secondo una newsletter da Vincent Dunn del FDNY, ci sono cinque classificazioni della costruzione all'interno degli Stati Uniti - Fire Resistive, di Non-Combustible, ordinario, legno pesante e cornice in legno. Gli edifici costruiti da telaio in legno e legnami pesante sono più propensi a consentire di fiamme si è diffusa rapidamente di strutture realizzate da fuoco materiali resistivi o non combustibili.

Acqua

Acqua non è sempre l'opzione migliore per spegnere un incendio e può effettivamente causare un incendio a diffondersi ulteriormente. Un fuoco in cucina, ad esempio, dovrebbe essere messo fuori con un estintore speciale o bicarbonato di sodio, piuttosto che acqua. Acqua può rendere il grasso in una cucina fuoco splatter e diffusione, ma il bicarbonato di sodio o un estintore chimico può soffocare il fuoco e prevenirne la propagazione.