Etapcharterlease.com

Quali sono le cause dell'intorpidimento del piede sinistro?

Quali sono le cause dell'intorpidimento del piede sinistro?


Intorpidimento o perdita di sensibilità, può verificarsi ovunque nel vostro corpo. Tuttavia, più spesso si è sentito in mani, piedi, braccia o gambe. L'intorpidimento può variare da innocuo (come una gamba ad addormentarsi) a permanente, quindi è importante determinare la causa, in modo che un trattamento adeguato può essere cercato.

Definizione

L'intorpidimento è definita come una perdita di sensazione o sentimento.

Sintomi

I sintomi che sono associati con l'intorpidimento includono un "spilli e aghi" sensazione e formicolio o bruciore sensazioni (parestesia).

Cause

Ci sono decine di cause di intorpidimento dei piedi, tra cui la parestesia, neuropatia periferica, diabete, sclerosi multipla, ipocalcemia, carenza di vitamina B-12, alcolismo, ferita del midollo spinale, sindrome della Guillain-sbarra, insufficienza renale e sarcoidosi---una malattia a causa di infiammazione, di solito dei polmoni o i linfonodi.

Hypocalemia

L'ipocalcemia è definita come bassi livelli di calcio nel sangue. I sintomi di ipocalcemia includono spasmi muscolari dolorosi delle mani e dei piedi; spasmi del muscolo facciale; trattamento viso smorfie; parathesia del labbro, della lingua, dita o piedi; e dolori muscolari. Diagnosi errata elenca decine di cause di ipocalcemia, compreso la carenza di vitamina D; Sindrome di Barakat, una condizione rara caratterizzata da sordità, malattia renale e la produzione di paratormone basso; diarrea cronica; e pancreatite acuta.

Sindrome della Guillain-Sbarra

Non ci sono nessun cause conosciute di sindrome della Guillain-sbarra, una malattia caratterizzata da sistema immunitario attacca il sistema nervoso periferico, che collega il cervello e il midollo spinale con il resto del corpo. Sintomi di sindrome della Guillain-Sbarra includono una perdita di riflessi, difficoltà respiratorie, nausea, vomito, perdita di appetito, mal di stomaco, emicranie, febbre di qualità inferiore, brividi e debolezza, esordio di solito nelle gambe.

Neuropatia periferica

La neuropatia periferica è una condizione in cui i nervi periferici sono danneggiati. Secondo la diagnosi errata, i "nervi periferici distribuiti da cervello e midollo spinale e risultati di neuropatia periferica in sensazioni di insolito o anormale delle estremità, specialmente i piedi." Sintomi comuni includono dolore, intorpidimento, formicolio, debolezza e atrofia. Tra le condizioni che causano neuropatia periferica sono l'HIV e AIDS, fratture, aterosclerosi, sarcoidosi, artrite reumatoide e sindrome di Charcot-Marie-Tooth, una malattia neurologica ereditaria, caratterizzata da degenerazione dei muscoli e perdita della sensibilità nelle estremità.