Etapcharterlease.com

Quali sono i vantaggi dei computer portatili per studenti?

Quali sono i vantaggi dei computer portatili per studenti?

Computer portatili offrono la portabilità che non è un computer desktop, tuttavia essi forniscono un design leggero e compatto che produce potenza paragonabile a un desktop. Nella maggior parte dei casi, i computer portatili sono meno costosi di desktop. Tutti questi vantaggi offrono grande beneficio agli studenti e possono aiutare sia l'insegnante e l'allievo nel raggiungimento di interessi accademici.

Scuola media

Molte scuole medie in tutto il paese hanno cominciato ad offrire computer portatili che gli studenti possono verificare per il lavoro scolastico dopo mezzanotte, secondo uno studio condotto da Microsoft pubblicati nella relazione Rockman. Computer portatili sono anche pronti a sostituire desktop in un ambiente di laboratorio di computer. Maggior parte delle scuole l'adozione di computer portatili come la fonte primaria di tecnologia allo scopo di aula per assicurare computer utilizzare dentro e fuori la scuola.

High School

Al liceo, documenti e progetti di gruppo sono i progetti di portare a casa più prevalenti. Computer portatili forniscono assistenza agli studenti. Accesso a Internet consente ai gruppi di e-mail vicenda, coordinare le ricerche e raccogliere informazioni. La portabilità del laptop permette agli studenti di presentazioni di gruppo di pratica per conto proprio o con un intero gruppo. Computer portatili consentono agli studenti di lavorare come individui, frazioni di un intero o un intero gruppo. Computer portatili aiuti progetti scientifici per studenti delle scuole superiori troppo, permettendo loro di condurre studi in campo. Avere un computer portatile in stand-by durante una presentazione può rivelarsi utile se il vostro flash drive USB o un DVD non riesce prima o durante la presentazione. Computer portatili stanno dimostrando di essere un'ottima alternativa ai libri di testo, che spesso sono obsoleti e costosi da mantenere aggiornate. Computer portatili consentono agli studenti di rimanere aggiornati sulle ricerche senza dover acquistare nuove edizioni di libri.

College

Studenti universitari, molto simile a studenti delle scuole superiori, dipendono la portabilità e la convenienza di un computer portatile. Essere in grado di trasportare il portatile tra classi, biblioteche e il dormitorio è un valore inestimabile. La connessione wireless in computer portatili consentono rapido accesso a Internet. Molti siti Web offrono software e applicazioni che possono essere scaricate sul computer per contribuire ulteriormente con lo studio. Portatili, quando equipaggiato per Internet ad alta velocità, offrono un numero quasi illimitato di possibilità per aiutare uno studente di successo nel mondo accademico. Uno studio condotto dall'Università dell'Indiana nel 2009 trovato, basato sulle attività di 29.000 studenti di giurisprudenza alle università differenti 85, che "gli studenti che frequentemente usato loro computer portatili per prendere appunti, idee recensione dal passato lezioni o leggere un caso preparato breve erano più probabili a venire in classe preparati, contribuiscono alle discussioni in classe e sintetizzano materiale attraverso corsi. Erano inoltre più probabili a lavorare duramente per soddisfare le aspettative di facoltà".