Etapcharterlease.com

Quali sono i trattamenti per l'incontinenza canino?

Quali sono i trattamenti per l'incontinenza canino?

I proprietari di cani spesso colpa incidenti urinaria del loro animale domestico su problemi comportamentali. Tuttavia, canino incontinenza, il nome tecnico per questo problema comune, a volte è il risultato di problemi di salute, soprattutto nei cani anziani. Segni che il vostro cane soffre di incontinenza comprendono perdite o dribbling di urina, bagnato macchie nel sonno irritazione di posto e la pelle del cane intorno ai genitali. Se si nota l'incontinenza nel vostro cucciolo, consultare un veterinario subito, come ci potrebbe essere un problema sottostante più grave di salute, come un'infezione delle vie urinarie.

Fenilpropanolamina

Questo farmaco sicuro, non-ormonale è il trattamento più ampiamente prescritto per incontinenza canino. Una volta prescritto per gli esseri umani, la FDA fuorilegge fenilpropanolamina a causa di effetti collaterali come ipertensione arteriosa, ma esso non sembra causare questo problema in uso veterinario. Cani maschi e femminili potrebbero richiedere fenilpropanolamina, più comunemente noto sotto il nome di marca Propalin o Proin. Il farmaco agisce stringendo lo sfintere urinario per evitare perdite, che a sua volta riduce gli incidenti.

Trattamento ormonale

In alcuni casi, incontinenza di un cane può derivare da deficienze di ormone specifico che sono facili da trattare. Il trattamento sostituisce ormoni mancanti con altri ormoni o sostituti per ristabilire l'equilibrio nel sistema del vostro cane. Il dietilstilbestrolo di composto chimico, ad esempio, sostituisce spesso estrogeno. Il vostro cane riceve gli ormoni in piccole dosi giornaliere in un primo momento e poi una volta a settimana dopo che. Perché i dosaggi sono così piccoli, gli effetti collaterali sono abbastanza rari. Di solito, i cani cui l'incontinenza è ormono-correlati avranno bisogno di rimanere il trattamento ormonale per il resto della loro vita. Cani di sesso femminile ricevano trattamento ormonale più spesso rispetto ai maschi.

Antibiotici

A volte l'incontinenza è in realtà un sintomo di un'infezione del tratto urinario (UTI). IVU sono infezioni causate da batteri invasivi che spesso creano disagio significativo e dolore per il vostro animale domestico, per non parlare di perdita di controllo della vescica. La buona notizia è che IVU sono molto facile da trattare con antibiotici. Chiarire l'UTI e incontinenza del vostro cane scomparirà nella maggior parte dei casi. Sempre uso di antibiotici con cautela, tuttavia, come alcuni cani possono rispondere con effetti collaterali come la diarrea e vomito. Controllare con il vostro veterinario per vedere se questo è l'opzione migliore. Si possono anche considerare alternative agli antibiotici, come il trattamento omeopatico.