Etapcharterlease.com

Quali sono i pericoli di saccarosio?

Quali sono i pericoli di saccarosio?

Saccarosio, o zucchero da tavola, è un derivato altamente raffinato di barbabietole da zucchero o zucchero di canna. Durante l'elaborazione, la maggior parte delle vitamine vengono rimossi lasciando poco altri ma vuote calorie. Anche se il cervello ha bisogno di zucchero sotto forma di glucosio per sopravvivere, alti livelli di zucchero sono letali. Quando persone ingeriscono zucchero senza altre sostanze nutritive, lo zucchero entra rapidamente nel flusso sanguigno e provoca un picco a breve termine nei livelli della glicemia seguiti da un brusco calo che induce il corpo a desiderare più dello stesso. Una dipendenza da zucchero è in realtà un desiderio per una sferzata di energia e la serotonina, spiega Marcelle Pick, M.D., delle donne al sito Web di donne.

Obesità

Il drammatico aumento metabolico o peso disturbi nei paralleli di popolazione US aumento del consumo di zucchero, secondo il Dr. Pick. L'obesità è un sintomo di un corpo in equilibrio. Quando la glicemia raggiunge livelli pericolosi, il corpo converte lo zucchero in eccesso di glicogeno e lo memorizza nel fegato per un uso successivo. Tuttavia, quando il glicogeno immagazzinato supera la capacità di stoccaggio del fegato, l'eccesso viene rilasciato nel flusso sanguigno come acidi grassi e viene archiviato negli organi o nel corpo come grasso corporeo, spiega Mike Adams, editor di naturale News.com.

Carie dentaria

Il consumo di zucchero è la principale causa di carie dentale e la carie dentaria è una sfida di salute in tutto il mondo. Quando lo zucchero è ingeriti, orali batteri combina con lo zucchero per produrre acido, che rompe lo smalto dei denti nel tempo e provoca la carie e malattie gengivali. Mentre la quantità di saccarosio non è un fattore causale nella carie dentaria, della bocca e dei denti devono essere puliti immediatamente dopo aver mangiato alimenti zuccherati, raccomanda la biblioteca di salute MayoClinic.com. Anche se la maggior parte dei genitori si consiglia di evitare di dare ai bambini latte o bevande dolcificate prima di coricarsi, persone possono non essere consapevoli che la medicina dolcificata con saccarosio è associato con un aumento nelle cavità e gengivite. (Vedi i riferimenti 3)

Malattia

Afflizione intestinale, mal di testa, insonnia e persino depressione sono frequenti effetti collaterali di una dieta ad alto contenuto di zucchero. Con consumo a lungo termine di grandi quantità di saccarosio, il corpo perde la sua capacità di gestire il volume e i livelli di zucchero nel sangue aumentano. C'è un'associazione diretta tra il consumo di zuccheri raffinati e un aumento in diabete di tipo 2, secondo il "giornale americano di nutrizione clinica." Mentre ci sono pareri contrastanti per quanto riguarda l'effetto di zucchero sul sistema immunitario, recenti risultati suggeriscono un legame tra consumo di zucchero e l'incidenza di ipertensione, secondo uno studio riportato sul sito Web del New York Times.