Etapcharterlease.com

Quali sono i diversi tipi di maniche per abiti femminili?

Quali sono i diversi tipi di maniche per abiti femminili?

Quali sono i diversi tipi di maniche per abiti femminili?

Il principale fattore di differenziazione su tipi di maniche su abbigliamento da donna è la lunghezza. Un altro fattore determinante è il modo che il manicotto è tagliato e come si adatta intorno al braccio. Tipo di maniche tagliate donna Top o abiti dà ogni pezzo di abbigliamento uno stile distinto.

Manica ad aletta

La manica ad aletta si siede direttamente sulla spalla. Cappuccio maniche non sono aderenti a tutti, che permette una calzata comodamente sciolto sopra le braccia. Questo è il tipo più breve del manicotto tagliato su Top donna e abiti.

Manica corta

Il tessuto sulle maniche è tagliato tra la spalla e il gomito. A differenza del capped maniche, maniche su camicie e abiti sono una manica più forma-montaggio. Maniche corte si trovano principalmente su abbigliamento casual e attivo.

Manica a tre quarti

Proprio come il nome suggerisce, questo tipo di manica copre tre quarti della lunghezza del braccio. Maniche a tre quarti lasciano la zona tra ogni gomito e polso scoperto e sono ideali da indossare durante la stagione autunno fresco.

Manica lunga

Maniche lunghe eseguire dalla spalla fino al polso. A seconda della lunghezza delle braccia, maniche lunghe possono stabilire più o meno sui polsi. Maniche lunghe possono essere trovati su t-shirt, camicie, Felpe e maglioni.

Manica gonfia

Maniche a sbuffo sono più comunemente visto su stile abiti da sposa, Abiti da spettacolo e costumi principessa o Regina. Maniche a sbuffo sono chiamati per il modo che questo tipo di manica si estende nella rotondi soffi intorno alla parte superiore delle braccia o alle spalle.