Etapcharterlease.com

Quali sono i compiti di un caporale?

Quali sono i compiti di un caporale?

Caporale è un rank trovato nell'esercito britannico. Lance Caporali sono tenuti a sorvegliare un piccolo team di fino a quattro soldati chiamati una sezione. Secondo il Ministero della difesa (MoD): "Hanno anche opportunità di specializzarsi e di intraprendere l'addestramento militare specialista". Questo grado è appena di sotto di un caporale. Secondo la fabbrica militare, a partire dal 2010 un caporale della lancia hanno guadagnato uno stipendio mensile di £1.500 a £2.600 a seconda del tempo in servizio.

Specialità professionale militare

Un caporale Marine ha una specialità professionale militare. Questo significa che si tratti di cuochi o soldati di fanteria, sono addestrati come soldati combattenti. I doveri di un caporale cambiano a seconda del suo MOS, ma quando si tratta di dazi di base operative, il caporale Marine deve condurre i soldati sotto lui, privati e privati prima classe (PFC). Ha eseguito questo dovere di esempio, che arrivano sul posto di lavoro in tempo o presto, eseguire gli incarichi assegnati con poco o nessun controllo e sempre essere disposti a prendere su un altro incarico.

Compiti di leadership

Un plotone di Marine è diviso in squadre. La maggior parte di queste squadre sono guidata da Caporali o sergenti, ma quando la manodopera è bassa, un caporale è messo a capo di una squadra. Ogni squadra è composta da due squadre separate, e lance Caporali sono incaricati di quelle squadre che hanno quattro o cinque Marines loro assegnati. Questo dovere di leadership richiede il caporale di conoscere la missione della sua squadra e di svolgere tale missione alla lettera. Ancora una volta, lance Caporali sono tenuti a portare i Marines che sono loro subordinati di esempio.

Requisiti di idoneità fisica

Un caporale Marine è necessaria per passare un test di idoneità fisica (PFT) come sono tutti i Marine. Tuttavia, lance Caporali sono nella posizione unica di essere il più alto grado degli arruolati e un rango sotto la NCO. Il raggiungimento di un più alto rank richiede il caporale di eseguire anche su PFT, non solo per ottenere una promozione, ma per essere un leader efficace dei suoi subordinati. Il PFT è costituito da tre sezioni: pull-up, sit-up e una corsa di tre-miglio temporizzata. Più alto sarà il punteggio totale, più punti un caporale riceve verso la promozione.

Manuale dei Marines

Ogni Marine è necessaria conoscere il manuale dei Marines. Non solo ha un caporale di conoscere il manuale, ma deve garantire che ogni Marine sotto di lui sa anche il manuale. Questo dovere di formazione del caporale si svolge in guarnigione nei giorni di allenamento specifico. Il manuale comprende ordini generali, la storia del corpo dei Marine e altre conoscenze pertinenti che ogni Marine deve sapere di essere eleggibile per la promozione.