Etapcharterlease.com

Quali sono gli occhiali didimio?

Quali sono gli occhiali didimio?


Occhiali di didimio sono occhiali protettivi che utilizzano lavoratori di vetro. Questi occhiali impedire luce luminosa di danneggiare gli occhi del lavoratore vetro. Se state pensando di entrare nel mondo del lavoro di vetro, è necessario comprendere le caratteristiche di didimio bicchieri e quello che ti offrono. Occhiali di didimio possono aiutare a migliorare il vostro lavoro e proteggere gli occhi dai danni.

Filtro giallo chiaro

Didimio blocca la luce gialla emessa comunemente dal sodio in vetro fuso. Questo può evitare danni agli occhi e migliorare la chiarezza visiva tagliando il bagliore emesso dal vetro.

Filtro luce ultravioletta

La luce ultravioletta è anche bloccata dal didimio. Questo è comunemente emessi dai gas di forgia e può portare a danni cumulativi, se non si indossa gli occhiali di protezione.

Esaltatore di visione per lavorazione del vetro

Didimio migliora la visione riducendo l'abbagliamento causato da luce gialla emessa da vetro surriscaldato. Questo consente al lavoratore di vetro di messa a fuoco migliore sull'oggetto creato.

Occhiali di protezione

Occhiali di didimio coprono la parte anteriore dell'occhio e agiscono come una barriera per eventuali particelle che potrebbero irritare o danneggiare un occhio esposto. È possibile utilizzare didimio occhiali e maschere per il viso invece di bicchieri, fornendo protezione ancora migliore.