Etapcharterlease.com

Quali sono alcuni rimedi casalinghi per i pidocchi?

Quali sono alcuni rimedi casalinghi per i pidocchi?

Piccoli parassitari pidocchi mordono il cuoio capelluto delle persone che hai infestato e bere il loro sangue. Comunemente prendono residenza su cuoi capelluti di bambini, soprattutto quelli che vanno a scuola o un asilo nido. Possono viaggiare da persona a persona tramite spazzole per capelli e asciugamani. Una volta che un bambino porta pidocchi casa, c'è una buona probabilità di mamma, papà e fratelli e sorelle saranno essere infestate troppo. Anche se è possibile visitare il vostro medico per aiuto, lo shampoo approfondita e la pulizia della casa sono solitamente la migliore strategia per liberare la vostra casa della striscianti.

Lo shampoo

Il membro della famiglia infestato richiede un trattamento con uno shampoo pidocchi non quotato in borsa. Uno shampoo ripetere circa una settimana più tardi può anche essere necessario uccidere tutti i pidocchi appena nati. Tutte le spazzole ed i pettini devono essere immersi in acqua calda e accuratamente puliti, rimuovere tutti i capelli sciolti dalle spazzole, nel caso le uova dei pidocchi sono in agguato là.

Pulizia abbigliamento

Perché i pidocchi possono vivere in biancheria e vestiti, questi devono essere lavati in acqua calda. Qualsiasi abbigliamento indossato dalla persona infestata deve essere lavato e asciugato per almeno 20 minuti per uccidere tutti i pidocchi e lendini. Giocattoli morbidi di un bambino dovrebbero essere messo in un sacchetto di plastica che è legato stretto per tenere fuori tutto l'ossigeno. Questo soffocherà i pidocchi.

L'aspirazione

Tutta la casa ha bisogno di essere aspirata. Che include tappeti e mobili imbottiti. I pidocchi vivono solo per pochi giorni dopo si schiudono, ma possono deporre le uova in molti posti. L'aspirazione può aspirare le uova, come pure i pidocchi dal vivo.

Condivisione può diffondere pidocchi

I bambini che condividono il loro abbigliamento con i loro amici, come cappelli, sciarpe e quant'altro che può trasmettere i pidocchi, potrebbero aumentare la probabilità di passare sopra un'infestazione, quindi se un'epidemia di pidocchi sta attaccando la scuola di un figlio, una moratoria su condivisione può essere in ordine.

Altri oggetti di lavaggio

Elementi come le cuffie potrebbero essere necessario una pulizia accurata, anche se il bambino commovente li ha indossati. In alternativa, gli elementi possono essere messo in sacchetti di plastica ermeticamente protetti per un paio di giorni a privare qualsiasi pidocchi di ossigeno.