Etapcharterlease.com

Quali qualifiche occorrono a entrare nella forza di polizia?

Quali qualifiche occorrono a entrare nella forza di polizia?


La società dipende il coraggio, il coraggio e la bravura degli agenti di polizia per proteggere noi da elementi pericolosi della società e per aiutare a far rispettare la legge. Attività quotidiane, comprese le indagini di lavoro e incidente di pattuglia, richiedono gli agenti di polizia avere adeguata istruzione e formazione eseguire il lavoro in modo appropriato e all'interno di requisiti legali.

Formazione

I richiedenti dovrebbero ottenere un diploma di scuola superiore o equivalente, ad esempio un GED. Una certa formazione postsecondary è necessaria in alcuni dipartimenti di polizia. Lavoro con un'agenzia federale, quali il FBI, richiede una laurea. Inoltre, la conoscenza di una lingua straniera può essere utile quando si applicano a dipartimenti di polizia urbana o agenzie federali.

Formazione

Stato e reparti della polizia locale addestrare le reclute in loro Accademia di polizia per circa 12-14 settimane. L'istruzione riguarda diritto costituzionale, di diritti civili e di indagine sugli infortuni. Formazione comprende lavoro patrol, arresti di traffico, armi, tattiche di autodifesa, primo soccorso e procedure di emergenza. La forma fisica è avvantaggiati, perché l'agilità e la resistenza sono testati durante l'Accademia. Gli ufficiali futuri sotto l'età minima di 21 possono unirsi police officer cadet programmi offerti nelle più grandi agenzie di polizia. Mentre può ottenere l'esecuzione di attività amministrative, cadetti conoscenze preziose che verranno aiuterà a prepararli per la forza.

Ulteriori qualifiche

I candidati devono essere cittadini statunitensi e incontro fisico e sfondo standard. Test per la visione, udienza, agilità e forza saranno completate prima dell'occupazione. Appuntamento alla forza si basa su una combinazione di esperienza, formazione e test delle prestazioni, tra cui un esame scritto. Gli agenti di polizia dovrebbe avere la capacità di lavorare bene con tutti, essere onesti, di giudizio sano, calmo sotto pressione e sempre agire con integrità. Ovviamente, un'indagine di sfondo non deve rivelare nessuna storia criminale. Alcune agenzie di polizia richiede prima un test di personalità, l'esame rivelatore di bugia e il test antidroga.