Etapcharterlease.com

Quali prodotti per la casa e ' possibile nutrire un Holly Bush?

Quali prodotti per la casa e ' possibile nutrire un Holly Bush?


L'agrifoglio bush sviluppa rosso brillante o giallo bacche che contrastano contro un fogliame sempreverde profondo. Cespugli di agrifoglio necessitano di un'alimentazione minima solo una volta o due volte all'anno. Fertilizzazione eccessiva può danneggiare la pianta.

Fondi di caffè

Cespugli di agrifoglio prosperano in terreni acidi. Compost o pacciame creato con fondi di caffè ricchi di azoto aumenta l'acidità del suolo contribuendo nutrienti e batteri del suolo sano. I giardinieri domestici possono raccogliere fondi di caffè in un recipiente di compost e utilizzare il pacciame risultante per nutrire i cespugli di agrifoglio fino a due volte l'anno. Per fecondare, diffondere il pacciame 1 pollice profondo intorno alla base del cespuglio dell'agrifoglio.

Rifiuti di giardino

Aghi di pino e foglie di quercia offrono una fonte acida di carbonio ai materiali di pacciamatura e mucchi di compost. Aggiungere le foglie esaurite che scendono in cortile per un bidone del compost con frutta o scarti vegetali dalla cucina. Consentire i materiali a decadere in una pacciamatura del terreno-come nera e quindi lo strato intorno alla base del cespuglio dell'agrifoglio.

Scarti di cucina

I giardinieri possono completare un pacciame di bush di holly fatto con prodotti per la casa aggiungendo cucina scarti a bidone del compost, in aggiunta ai fondi di caffè e speso foglie. I rifiuti scartati dalla frutta e verdura, come semi, gambi e bucce, contribuiscono a una varietà di sostanze nutrienti. Gusci di arachidi e uova possono essere compostati anche per alimentare un cespuglio di agrifoglio.