Etapcharterlease.com

Quali materiali si usa per riparare protesi dentarie rotte?

Quali materiali si usa per riparare protesi dentarie rotte?

Non importa quanto siete attenti con i denti, potrebbe essere necessario riparare la tua dentiera. Oggetti di uso quotidiano che si trovano in un negozio di casa possono aiutare a riparare le dentiere quando si verifica un'interruzione prematura.

Resina epossidica

Se hai eliminato o trovato che tua dentiera inaspettatamente diviso a metà, si può farli tutto ancora-almeno temporaneamente - - con resina epossidica. Quando preparate correttamente, resina epossidica può tenere due superfici porose di plastica insieme per le emergenze e consentono di indossare la tua dentiera fino a quando è possibile ottenere un professionista per ripararli. Resina epossidica richiede una superficie pulita di aderire e una zona di preparazione come un piatto di carta per combinare le due colle reazionarie. Utilizzare un bastone di legno per applicare la resina epossidica.

Carta vetrata fine-grade

Ogni volta che epossidica viene applicata alla protesi..--o qualsiasi colla veloce come supercolla..--hanno un bordo dello smeriglio o altro prodotto di alta qualità carta vetrata a disposizione per smussare i bordi grezzi che possono essere lasciati dalla colla. Si gonfia a resina epossidica e causare irritazione se le protesi dentarie sono inserite nella bocca senza essere levigata prima. È possibile evitare questo in parte mediante l'applicazione di resina epossidica solo quanto basta per rendere il join funziona, ma attenzione detta carta vetrata o una limetta per essere utilizzato per assicurarsi che tutti i bordi grezzi vengono dissipati in modo che non vengano a contatto con le gengive.

Denti in resina

Anche se i denti di porcellana professionale che sono usati per fare le protesi dentarie non sono ampiamente disponibili al pubblico, è possibile ordinare un dente di ricambio per la tua dentiera sotto forma di un dente acrilico. Anche se non sento o sembrare reali come denti regolari, faranno in un vicolo cieco quando stai cercando di sostituire un dente che ha diventare sloggiato o perso. Potete ordinare online denti acrilici e utilizzare entrambi supercolla o epossidica per sostituire il vostro dente allentato. Perche ' sono di basso costo, efficace e veloce, si può servire anche per avere a disposizione un paio in caso di perdita del dente, quando meno te lo aspetti.

Kit di riparazione di protesi dentaria

Se possedete le protesi dentarie, acquistare un kit di riparazione di protesi per aiutarvi nel caso in cui le dentiere rompono o se si perde un dente. Kit di riparazione di protesi dotate di colla, denti acrilici, levigatura attrezzi e utensili che necessari per sostituire o riparare le dentiere. Questi sono disponibili online e in alcuni casi, nelle farmacie. Mantenere uno da lato assicura che se il vostro dentista è chiuso o se le riparazioni sono troppo costose, avrete gli strumenti a disposizione per fissare il peggiore del danno fino a quando si possono ottenere nel tuo ufficio dentale per la riparazione.