Etapcharterlease.com

Quali colori funzionano meglio per l'interno di una Chiesa?

Quando si sceglie colori interni per una Chiesa, è meglio pensare i colori che vedete nei modelli di vetro colorato. Questi colori rappresentano solitamente tradizioni liturgiche e dottrine cristiane e sono ampiamente disponibili in chiesa tappeti, tappezzeria e accento pezzi.

Colori neutri

Colori neutri come il grigio, oro o pallido giallo lavoro migliore per il taglio e le pareti del Santuario. Essi sono probabilmente compiacere la maggior parte della vostra Congregazione e più piatte colori brillante accento che sono comuni negli arredi. Mantenere il vostro look moderno con rifiniture bianche.

Viola

Violetto rappresenta royalty e ricorda adoratori dell'ufficio regale di Cristo. Scegli questo colore per banchi di Chiesa e moquette e accento con sfumature di grigio.

Blu

Blu è un colore alternativo a viola e crescita più comune tra i protestanti. Dalla tonalità di grigio al royal e luminose tonalità, blu raddoppia facilmente come un colore di marchio per la vostra Chiesa.

Rosso

Tonalità rosse aspetto lussuoso in moquette e mobili imbottiti. Assicuratevi di tenere altri colori accento minimal - rosso è abbastanza luminoso per stand-alone. Rosso rappresenta la presenza dello Spirito Santo ed è il colore più tradizionale della Chiesa.

Verde

Verde è un colore di buon gusto accento per interni di chiese. Usarlo in arte decorativa e come un complemento agli accenti blu. Verde brillante rappresenta la nuova vita mentre verde oliva è neutro.