Etapcharterlease.com

Quali attività promuovono lo sviluppo fisico dei bambini?

Quali attività promuovono lo sviluppo fisico dei bambini?

Quali attività promuovono lo sviluppo fisico dei bambini?

I bambini iniziano a sviluppare le loro abilità motorie lordo e fine quasi dal giorno in che cui sono nati. Genitori e insegnanti possono contribuire a promuovere lo sviluppo fisico sano nei bambini attraverso l'uso di una varietà di attività e giochi. Lorda capacità motorie sviluppare prima e includono il tono muscolare, la forza muscolare, la gamma di movimento e la qualità dei movimenti. Motore fine abilità successivo e includono la possibilità di manipolare le cose con di uno mani, visual abilità motorie, manipolazione di strumenti di scrittura, coordinazione occhio-mano e pianificazione motoria.

Passeggiate in famiglia

Creare una tradizione di passeggiate in famiglia. Iniziare quando il bambino è in un passeggino e continuate così come lei invecchia. Incorporare giochi nelle vostre passeggiate che mantenere i vostri bambini in movimento e divertimento. Si possono prendere le girate alternando passeggiate, marcia, jogging, saltando e in esecuzione, con ogni movimento avendo la propria parola "segreta" che chiunque in famiglia può chiamare fuori. È anche possibile tenere coperta sfilate dove ogni membro della famiglia finge di essere un animale diverso e si muove che il modo che animal si muoverebbe.

Danza

La danza è un divertente modo per ottenere tutti nella famiglia in movimento e promuovere lo sviluppo fisico dei bambini. Accendere la musica e impegnarsi in freestyle ballare o giocare giochi musicali come sedie musicali, il Hokey-Pokey, congelare ballo o danza wiggle. Il sito Web Family Education offre tutta una serie di diverse danze e giochi di movimento che si possono giocare con i vostri bambini al chiuso. Questi includono ABC forme, cerchio balli, fuochi d'artificio danza e danza collo in gomma. Si possono anche iscrivere i vostri figli in lezioni di ballo più formale. Lezioni di ballo sono generalmente disponibili da età prescolare attraverso adulto alle sale da ballo e centri comunitari.

Gioco sandbox

Impostare una sandbox nel vostro cortile e riempirlo con i giocattoli che incoraggiano lo sviluppo di motore bene. Ottenere nella casella con il vostro bambino e giocare giochi che coinvolgono tracciando itinerari nella sabbia, riempimento secchi e svuotarli, scavando e disegnare immagini insieme. Tutte queste attività incoraggiano lo sviluppo di motore bene, e la sabbia contribuisce a creare una memoria fisica sulla punta delle dita di tuo figlio. Incoraggiare il gioco immaginativo creando scene di spacescapes o paradisi subacquei o foreste incantate.

Parco giochi per bambini giochi

Molti giochi di giochi tradizionali sono sopravvissute alla prova del tempo perché contribuiscono così tanto per lo sviluppo fisico del bambino. Arrotondare un gruppo di ragazzi e introdurre tali giochi Parco giochi come tag, nascondino, kickball, hopscotch, dodge ball, luce luce rossa-verde o rosso Rover. Considerare l'introduzione di un gioco diverso ogni settimana dell'estate o detenzione gare o tornei finti dove ogni bambino è riconosciuto per la partecipazione.

Saltare la corda giochi

Una corda di salto è uno strumento per promuovere lo sviluppo fisico dei bambini, perché si presta a una varietà di attività. Allungare la corda fuori in una linea retta e avere il suo bambino a fingere di essere un funambolo. Una volta lei eccelle a camminare lungo la linea, thave suo luppolo o saltare lungo la linea. Rendere la corda per saltare in un cerchio sul pavimento. Dirigere il vostro bambino per saltare dentro e fuori del cerchio. Come si apprende da fare che bene, aumentare la difficoltà di avere lui salire dentro e fuori il cerchio su un piede, in punta di piedi, saltare o saltare all'indietro. Quando il bambino è pronto, insegnarle a corda per saltare e giocare la corda di salto giochi con lei ei suoi amici.