Etapcharterlease.com

Quali articoli da toeletta si può prendere un aereo?

Quali articoli da toeletta si può prendere un aereo?


Minacce terroristiche hanno notevolmente influenzato misure di sicurezza imbarco aereo. Gli articoli da toeletta è possibile salire su un aereo con e quelli all'interno del vostro bagaglio sono stati rigorosamente regolamentati dal 2006. Ammissibile articoli da toeletta sono cambiati secondo una ricerca condotta negli ultimi quattro anni, e sembra che possono essere colpite nuovamente dallo sviluppo di un nuovo scanner liquido.

Il divieto totale

Quali articoli da toeletta si può prendere un aereo?


Nel 2006, le autorità britanniche scoprirono che un complotto terroristico che coinvolge travestito esplosivi liquidi su un aereo vincolati per gli Stati Uniti. La scoperta ha portato a un divieto totale su tutti i liquidi nel bagaglio a mano su aerei negli Stati Uniti e in altri paesi all'inizio di agosto dello stesso anno. Ciò si è applicata a tutto da bottiglie d'acqua e make-up per gel per capelli e dentifricio. Articoli basati su liquido dovevano essere insaccato e inseriti nel bagaglio registrato, che ha subito gli esplosivi di screening e quindi sono stato conservato fuori dalla portata.

Modifiche al bando liquido

Quali articoli da toeletta si può prendere un aereo?


Nel settembre 2006, il Transport Security Administration modificato il divieto di liquido per consentire viaggi-dimensioni di comune cortesia nel bagaglio a mano. Il 3-1-1 regola consente un quart e medie chiaro, sacchetto di plastica contenente contenitori da 100ml di liquido a base di prodotti per ogni passeggero. Questi sacchetti di quart sono posizionati in una collocazione di screening prima dell'imbarco in aereo. Ex amministratore di TSA Kip Hawley ha detto al Washington Post che tali piccole quantità di liquidi non presentassero una minaccia per la sicurezza aerea e che la nuova regola liberato Vagli aeroporto per trascorrere più tempo controllando per le minacce più gravi. Ha salvato anche i viaggiatori d'affari la spesa di controllo dei loro bagagli.

Ciò che comporta il divieto di

Quali articoli da toeletta si può prendere un aereo?


Il divieto di liquido oggi non permettono di candele gel o gel scarpa inserti nel bagaglio a mano. Cartucce e rasoi usa e getta sono ammessi. Sono ammessi nasale forbici con lame meno di quattro pollici. Tutti i liquidi non infiammabili e gel consentiti in 96.4gr contenitori. Volumi maggiori di tali articoli da toeletta devono essere inseriti nel bagaglio registrato. Non infiammabili liquidi o gel sono ammessi nel bagaglio a mano sia o bagaglio registrato, tranne che per 964gr contenitori di aerosol come lacca per capelli e profumi.

Eccezioni al divieto di

Quali articoli da toeletta si può prendere un aereo?


Ci sono alcune eccezioni al divieto di liquido. Lattanti, latte e succo o acqua per neonati e bambini piccoli può essere consentito. È possibile salire su un aereo con i farmaci non soggetti a prescrizione come collirio, vaselina, soluzione salina e altri farmaci in quantità 100ml o meno. Acqua, succo di frutta e liquido nutrizione sono consentiti per condizioni mediche, così pure gel in reggiseni per ricostruzione del seno. Prescrizione di farmaci è consentiti nel bagaglio d'imbarco aereo. Tutti questi elementi deve essere dichiarati e ispezionati da Vagli. Dopo aver attraversato la sicurezza, è possibile acquistare bevande nella zona protetta dell'aeroporto e salire sull'aereo con loro.

Risultati del divieto

Quali articoli da toeletta si può prendere un aereo?


Il liquido ban aumentato tempo di attesa nei controlli di sicurezza aeroportuale nel 2006. Compagnie aeree sono stati costretti ad assumere più gestori e vagli, e il tasso di bagagli persi e smarriti è aumentato da una media di 25 per cento. Ciò era dovuto l'aumento del 20 per cento nel bagaglio registrato.

I nuovi scanner

Quali articoli da toeletta si può prendere un aereo?


Gli Stati Uniti ha speso più di £ 9 milioni sviluppo scanner liquido raffinato, riferisce PhysOrg.com. I nuovi scanner consente di identificare componenti liquidi in contenitori a risonanza magnetica e sono circa le dimensioni di un frigorifero dormitorio. Gli scanner sono così sensibili che possono distinguere vino rosso da bianco e uno soda da altro. Nel tempo, lo scanner potrebbe vanificare il 3-1-1 regola e velocità up d'imbarco aereo. Qualsiasi numero di articoli da toeletta e qualsiasi contenitore di dimensioni potrebbe essere riposti nel bagaglio a mano: si potrebbe imbarcarsi su un aereo con la vostra bevanda preferita o shampoo essenziale.

Ancora in futuro

Quali articoli da toeletta si può prendere un aereo?


Anche se il Segretario generale dell'organizzazione per l'aviazione civile internazionale (ICAO) ha annunciato che lo scanner liquido potrebbe essere implementato all'interno di un paio di anni e l'Unione europea ha intenzione di revocare il divieto di liquido entro il 2013, US Homeland Security Segretario Janet Napolitano pensa che tali annunci sono saltando la pistola. PhysOrg.com riporta che, sebbene perfezionamenti negli ultimi due anni hanno reso il nuovo scanner liquido 90 per cento più piccolo e sei volte più veloce; il laboratorio di inventor sta ancora lavorando su rendendolo ancora più piccolo che si adatta facilmente al lato di altre apparecchiature di proiezione negli aeroporti. Inoltre, il laboratorio deve lavorare fuori una partnership con un produttore. L'ICAO, U.S. Department of Transportation, l'Unione europea e l'International Air Transport Association hanno deciso di lavorare insieme e condividere informazioni sulla sicurezza aerea per accelerare il progresso nelle norme di sicurezza aerea.