Etapcharterlease.com

Quali altre piastrelle di colore per un muro giallo bagno con piastrelle bianche?

Quali altre piastrelle di colore per un muro giallo bagno con piastrelle bianche?

Piastrelle aggiungono texture allo spazio arredamento bagno, particolarmente quando aggiunto alle pareti. Se hai scelto una tonalità allegra come giallo per le vostre pareti bagno completare le piastrelle bianche, ci sono parecchie altre tonalità che porterà la giusta quantità di attenzione alla tonalità gialla durante l'aggiunta di vita al colore di piastrelle bianche.

Melanzane

Questa profonda tonalità di viola è un'aggiunta adatta alla luce o sfumature pastello di giallo ed è un complemento per piastrelle bianche neutre. È possibile dipingere piastrelle bianchi casuale viola per un tocco di colore contro pareti gialle, o utilizzare vernice viola per creare strisce sulla piastrella per un contrasto di colori accattivanti. O dipingere il top striscia di piastrelle bianche viola per spezzare i colori gialli e bianco. Ulteriore parità nel tema viola con l'aggiunta di medi o lilla viola asciugamani e serviette su una cremagliera di tovagliolo contro la parete gialla.

Erba verde

Aggiungere Kelly o erba verde piastrelle piastrelle bianche su una banana o un muro giallo limone per la decorazione del bagno luminoso ispirati alla natura. Giallo e verde, i colori del sole e piante, sono visivamente accattivanti e sono ispirando colori per svegliarsi ogni mattina. Per un look di mosaico, organizzare le mattonelle verde a forma di vostre iniziali di famiglia, o utilizzare asciugamani verdi brillanti con schiuma di mare e verde pistacchio per creare disegni circolari o triangolare nel centro di piastrelle bianche. Giallo, composizioni floreali, come narcisi con foglie verde ricche, in bagno, renderanno il colore schema completo.

Nero

Nero, bianco e giallo guardare bene insieme e creare una moderna ode agli anni ' 60, dove pastelli e neutro luce era spesso combinato con il nero. Piastrelle nere orizzontali, alternando con piastrelle bianche contro una parete gialla sono entrambi elegante e allegre e un bianco e nero della scacchiera-stile piastrelle disposizione nella parte superiore o inferiore di una parete gialla può servire come punto focale decorativo della zona. Se le piastrelle del pavimento sono anche bianche, coperte di zona di gialli o neri brillante sarà solidificare lo schema colore e aggiungere più consistenza allo spazio.

Dusty Rose

Questa evidente ma pudica tonalità di rosa, che è anche considerato un rosso chiaro in alcuni casi, aggiunge calore alla parete gialla e attenua l'essenziale concretezza delle piastrelle bianche. Set di quattro tessere rosa a formare un quadrato grande in varie parti della sezione di mattonelle bianche della parete si aggiunge la giusta quantità di colore, o è possibile aggiungere una serie di linee orizzontali di piastrelle rosa polverosa in mezzo le piastrelle bianche. Se le piastrelle del pavimento in bagno con pareti giallo sono anche bianche, dipinto alcuni di loro rosa polveroso manterrà il tema colore coerente.