Etapcharterlease.com

Quale vernice colori farà una stanza sembrare grande e luminosa?

Quale vernice colori farà una stanza sembrare grande e luminosa?


Scelta dei colori di vernice giusta per le vostre pareti può fare la differenza tra una camera piccola, buia e un ambiente confortevole, invitante spazio. Scegliere colori di vernice che renderanno la vostra stanza aspetto grande e luminoso.

Luce colori neutri

Per creare l'illusione di uno spazio più ampio e fare una stanza apparire più luminoso, colore luce, colori neutri come tan, beige e sfumature di bianco sporco. Colori chiari riflettono la luce, mentre tonalità neutre si allontanano in background, de-sottolineando la dimensione dello spazio.

Motivo a strisce

Utilizzare strisce per rendere una stanza piccola o breve sembrare più grandi. Strisce verticali attirano l'occhio fino, rendendo l'aspetto di soffitto superiore, mentre strisce orizzontali attirano l'occhio attraverso, rendendo uno spazio più ampio. Idropittura 7,5 a 12,5 cm (3-5 pollici) strisce di larghezza alternando tonalità dello stesso colore, come il beige e crema o oro e accendino giallo.

Punti focali

Scegliere un punto focale nella stanza, come una finestra o un camino e un colore drammatico della vernice quel muro. Un punto focale a caldo in oro o rosso scuro, in contrasto con colori più leggeri, più morbidi sulle altre pareti, attirerà l'attenzione a quell'area e de-enfatizzare la dimensione della camera.

Finiture

Se si sceglie di dipingere la camera a colori profondi, finitura pareti con uno strato di poliuretano. La finitura sarà riflettono la luce e illuminare la stanza.