Etapcharterlease.com

Quale lievito di birra culturisti usano per guadagnare peso?

Quale lievito di birra culturisti usano per guadagnare peso?

Lievito di birra utilizzato dai bodybuilder è il "one-celled fungo chiamato Saccharaomyces cerevisiae," utilizzati dalle fabbriche di birra per fare la birra. L'unica differenza è che il lievito di birra utilizzato dai bodybuilder è coltivato in particolare come integratore nutrizionale sotto diversi standard come alimento e "il nutriente ricche barbabietole da zucchero" per "ottenere massimo contenuto nutrizionale". Secondo l'Università del Maryland, lievito di birra è "stato utilizzato per anni come un integratore alimentare" e per una buona ragione. A parte un sapore amaro, è pieno di cose molto buone: la maggior parte delle vitamine del complesso B (B1/tiamina, B2/riboflavina, B3/niacina, acido pantotenico/B5, B6/piridossina, biotina/B7 e B9/folico acido) e le tracce di minerali di cromo e selenio. Manca solo la B12, è un integratore alimentare naturale al contrario di quelle sintetiche sviluppato dall'industria del fitness.

Che cosa fa

Lievito di birra aiuta il processo di corpo il combustibile dei carboidrati, grassi e proteine in energia. Vitamine B-complesse contenute nel supplemento sono anche necessarie per mantenere il sistema nervoso, muscoli della salute dell'apparato digerente, del fegato e della pelle, capelli e occhi ben funzionante. Gli studi supplementari suggeriscono che cromo può aiutare nella riduzione dei livelli di zuccheri nel sangue, così, aiutare ad evitare il diabete. Altri vantaggi includono una riduzione dei livelli di colesterolo "cattivo" e una piccola riduzione del grasso corporeo.

Scoperto da culturisti

Prima esplosivo-sviluppo dell'industria del fitness dei supplementi nutrizionali, culturisti nel 1950 e 1960 affidano quasi esclusivamente sulla loro dieta per fornire il fabbisogno proteico aumentato. Lievito di birra era un naturale e disponibile integratore noto per il suo valore nutrizionale maggiore e alla fine ha attraversato il radar dei bodybuilders europei. Combinato con esercizio e dieta, il metabolismo migliorato di nutrienti essenziali, aminoacidi e proteine consentiti dal lievito di birra, tutto ha contribuito a guadagni reali in muscolo massa, definizione e corpo peso muscolare carrozzieri.

Benefici di guadagno di peso

Il guadagno di peso con esperienza da bodybuilders durante l'assunzione di lievito di birra non è semplicemente un aumento del peso corporeo. Piuttosto, esso rappresenta una diminuzione del grasso corporeo e un aumento in corso nel muscolo massa. Comparativamente, muscolo massa pesa più di massa grassa, così un bodybuilder esperienze solitamente un aumento di peso. Tuttavia, solo un prima e dopo libbra confronto è fuorviante e non riesce a rappresentare i cambiamenti nella composizione corporea muscolo e grasso.

Come si consuma

Lievito naturale è leggermente amaro nel gusto, anche se alcune marche offrono versioni ONU-bittered. Entrambi sono disponibili in polvere, fiocchi, tablet e forme liquide. Vari riferimenti segnalano una dose giornaliera adulta come 1 o 2 cucchiai, mentre Centro nutrizione generale raccomanda 8 a 16 compresse al giorno per le compresse di 500 mg.