Etapcharterlease.com

Quale insetto Spray si usa per Broccoli?

Quale insetto Spray si usa per Broccoli?


Senza protezione da insetti parassiti comuni, piante di broccoli potrebbero appassire e morire o produrre capolini infestati da vermi di cavolo. Spray sicuro ed efficace di eliminare due dei più comuni parassiti broccoli senza ricorrere agli insetticidi chimici. Un terzo problema ha bisogno di una soluzione più forte e richiede il trattamento chimico del suolo nella piantatura del tempo.

Pesti di insetto

Gli insetti che causano i problemi più gravi per un raccolto di broccolo includono la larva di radice del cavolo, l'afide comune e tre varietà di bruchi. Un piccolo lepidottero bianco chiamato il lepidottero europeo cavolo visite le piante durante il giorno e depone le uova, che si schiudono in vermi di cavolo. Una falena notturna di marrone e grigio deposita le uova che diventano loopers cavolo; una falena grigia con motivi a forma di diamante ala infesta le piante con le larve diamondback.

Controllo della larva radice

Un'uova di piccoli depositi volare nelle fessure del terreno vicino a piante di broccolo giovane e la botola di vermi sotto terra, fuori dalla portata di agrofarmaci. Una pianta infestata ingiallisce e muore dopo poche settimane, come distruggono i vermi relativo sistema della radice. Granuli di insetticida sparsi nella piantatura protezione offerta solco. Aggiungere carbaril o permethrin nella piantatura del tempo per evitare problemi di cavolo radice maggot, osserva l'estensione cooperativa di Virginia.

Controllare gli afidi

Cluster di afidi sulla parte inferiore delle foglie e lungo i gambi teneri, nutrendosi di linfa della pianta broccoli e arresto della crescita. Insetti predatori tra cui lacewings e coccinelle offrono un certo controllo naturale, ma sapone insetticida dà risultati più rapidi. Spruzzare abbondantemente con una soluzione di sapone insetticida su una calda mattina cappotti gli afidi e a 30 minuti di tempo di asciugatura uccide gli insetti, dice entomologo Jack DeAngelis. Foglie di sciacquare via il sapone con acqua pulita per evitare danni alla pianta.

Bruchi di spruzzatura

Uno spray contenente bacillus thuringiensis cappotti i broccoli pianta con spore di malattia che sono mortali per bruchi ma innocuo per l'uomo. Come il bruco si nutre, il worm ingerisce i batteri e rapidamente si infetta. Worm infetta arrestarsi e presto morire. Applicare lo spray ogni quattro giorni per mantenere la protezione, consiglia di entomologo Eric R. Day delle falene Virginia Tech. Cabbage depongono le uova sulle colture di cole durante il periodo della crescita. Per una rapida alternativa considera permetrina, un veleno di contatto. Permethrin offre un immediato controllo di afidi e bruchi.