Etapcharterlease.com

Quale ambiente crescono meglio In fagioli Mung?

Quale ambiente crescono meglio In fagioli Mung?

Fagioli mung--conosciuti anche con i nomi di grammo verde o d'oro..--sono un raccolto in gran parte sotto-riconosciuto negli Stati Uniti. I germogli di soia nei bar di insalata: moltissimi sono i germogli del fagiolo verde. Il raccolto è anche usato molto come i fagioli di soia nell'alimentazione animale e come un raccolto di concime verde in alcune zone. Raccolti di concime verdi sono colture che sono cresciute fino a un certo punto e poi arati prima di piantare il raccolto primario. Raccolti di concime verdi vengono coltivate per il loro alto contenuto di azoto, e come un legume, fagiolo verde è perfetto.

Condizioni di crescita

Originaria dell'India dove rimane una coltura ampiamente diffusa, i fagioli verdi crescono meglio in un ambiente caldo e asciutto. Per questo motivo, Oklahoma è il più grande produttore negli Stati Uniti. Tuttavia, il 75 per cento dei fagioli mung consumati negli Stati Uniti vengono importati. I fagioli sono siccità tollerante e calore tollerante, che li rende uno dei pochi legumi con queste qualità coltivate negli Stati Uniti. Gli Stati Uniti vanta successo con legumi di stagione fresca come ceci, lenticchie e fagioli di fava.

Stagione di semina

Piantare i fagioli verdi all'inizio di giugno in molte aree del paese. Essi prendono fino a 60 giorni prima di fiori appaiono e quindi fioriscono per diverse settimane prima per la produzione di baccelli del seme. Mentre si avvicina alla metà di settembre, le foglie si seccano e diventano marroni..--essi possono cadere dalla pianta; in questo momento l'impianto è pronto per la mietitura.

Pod Descrizione

Come tutti i legumi, i fagioli sono i semi della pianta e crescere all'interno di cialde. Le cialde sono 3-4 pollici di lunghezza e possono contenere fino a 15 semi, o fagioli. La stessa pianta è alta, fino a 30 pollici, e le cialde sono raggruppate negli assi di foglia, con ciascun asse producente avere parecchi baccelli e un impianto di produzione di oltre 40 baccelli a stagione. Anche se iniziano verde e molto simile a fagioli giardino, come essi maturo il pod si scurisce in colore.

Germogliatura fagioli Mung

È facile coltivare i tuo germogli di mung dai chicchi lavando e li ammollo in acqua durante la notte. Utilizzare tazze di 1 1/3 di fagioli, metterli in un vaso grande e coprirle con acqua. Scolare l'acqua la mattina seguente e sciacquare i fagioli ben. Ripetere questa procedura ogni 12 ore per tre-cinque giorni, a seconda di quanto grande volete i germogli. Più grandi germogli possono assumere un sapore amaro. Conservarli in frigorifero per fino a due giorni, ma attenzione che mentre la loro crescita è rallentata, non si è arrestato. Utilizzare i germogli di soia crudi nelle insalate o panini, oppure cuocerli in patatine fritte di mescolare, per citarne alcune possibilità.