Etapcharterlease.com

Qual è il significato dell'elefante di giada?

Qual è il significato dell'elefante di giada?


Scolpite in pietra semipreziosa verde, giada elefanti sono considerati simboli di buona fortuna che porterà molte caratteristiche positive o poteri. Usati come talismani, gioielli o aumentare di shui di feng di una stanza, giada elefanti simboleggiano la capacità di rafforzare il potere, l'amore o fortuna. Giada verde è anche stato usato per secoli come un potente agente di guarigione risalente al 10.000 A.C.

Origini di giada verde

Secondo il sito Allegheny candele, giada elefanti sono stati celebrati in Buddism perché hanno dato desideri e fiori come doni di Dio, Buddha. Nell'antica Cina, jade è stato visto come un simbolo del cielo e della terra, e gli antichi cinesi credevano che esso intaglio a forma di animali e uccelli fosse una forma di culto. Confucio ha creduto che la giada verde aveva 11 virtù, che comprendeva la saggezza, di sincerità, di benevolenza, di fedeltà e di galateo.

Poteri e simboli

Giada elefanti simboleggiano la capacità di rafforzare l'Unione di una coppia romantica, proteggere una casa, ispirare all'intelligenza, dignità, longevità, vitalità, energia, forza, saggezza e protuberanza ed esaudire i desideri. L'elefante di giada è la rappresentazione della testa di una famiglia o di lavoro. Secondo la tradizione cinese, un elefante con un tronco rovesciato simboleggia fortuna e felicità.

Posizionamento della camera

Secondo il sito Allegheny candele, un elefante di giada di shui di feng devono trovarsi nella camera da letto per solidificare la forza nel rapporto di coppia. In un ufficio o di lavoro, mettendo un elefante di giada in camera migliorerà la sua saggezza, forza e potenza.

Potenza ed energia

Giada elefanti rappresentano l'animale finale in quattro animali di potere e di energia, secondo il sito mistico Feng Shui. Un simbolo di forza, sagacia e prudenza, l'elefante di giada si affianca al potere il leopardo, che rappresenta il coraggio e la forza coniugale; il Leone, che è un simbolo di coraggio; e la tigre, che rappresenta il coraggio e coraggio.

Giada verde

Chiamato "yu" in cinese, giada verde è fatta dalla nefrite minerale o giadeite ed è stato utilizzato dal popolo cinese fin dall'età neolitica, che ha iniziato in circa 10.000 A.C. Secondo il sito Tiger Cat Jewelry Store, giada verde è stato utilizzato da antico cinese come un talismano per aiutare nella disintossicazione del sangue o per curare i polmoni, cuore, timo, sistema immunitario e reni. Nell'antica Cina, quando una persona stava morendo, lui o lei è stato dato una forma in polvere di giada verde come una soluzione di imbalsamazione.