Etapcharterlease.com

Qual è il ruolo del dietista?

Qual è il ruolo del dietista?

Un dietista prevede programmi di nutrizione e alimenti per le persone. Dietisti possono aiutare a prevenire malattie e problemi di obesità, perché essi insegnare alla gente circa il ruolo degli alimenti nella loro dieta. Di solito corrono di programmi alimentari in istituzioni come ospedali e scuole. Un dietista promuove una dieta sana attraverso programmi educativi e di formazione.

Tipi

Un dietologo clinico promuove la nutrizione in ospedali e case di cura. Il suo ruolo principale è quello di valutare le esigenze nutrizionali dei pazienti e sviluppare un piano alimentare per il paziente. Lavorerà anche con medici e infermieri per sviluppare il piano di cibo giusto per il paziente in base alle esigenze mediche. Un altro tipo di dietista è un dietista di comunità. Un dietista di comunità funziona con i gruppi e gli individui a promuovere abitudini alimentari sane. Egli lavorerà spesso in cliniche di salute pubblica e le agenzie di salute domestica. Ci sono anche dietologi di gestione che lavorano con programmi di pianificazione grande pasto, come scuole e carceri.

Storia

Il dietista in primo luogo è stato utilizzato in ambito ospedaliero per creare menu per pazienti basati sul cibo che era disponibile. L'ospedale ha iniziato a regolamentare che il paziente stava diventando abbastanza nutrimento e una corretta alimentazione. Nel corso del tempo il ruolo del dietista evoluto per educazione alimentare fornito, la conservazione corretta degli alimenti e la nutrizione perizie. Come scienza dell'alimentazione, espanso, così anche il ruolo di dietisti. Ulteriori informazioni erano disponibile e dietisti presto stavano lavorando con professionisti medici per insegnare l'importanza della nutrizione.

Funzione

La funzione del dietista deve essere in grado di creare un menu basato su ciò che prescrive il medico. Il dietista deve essere in grado di preparare e calcolare un menu basato sulle sostanze nutrienti che ha bisogno di una persona. Può essere difficile preparare un menù per un paziente quando il paziente ha varie antipatie e "Mi piace" per il cibo. Un dietista deve essere in grado di tener conto di tutti questi elementi quando si crea un menu che ancora soddisfa le esigenze nutrizionali del paziente.

Vantaggi

Le prestazioni di un dietista per un paziente sono molto vantaggiose. Un dietista è specializzata in formazione e istruzione per alimenti e la nutrizione che non dispone di una persona normale. Il dietista può aiutare a creare menu che possono garantire che una persona è soddisfare esigenze e requisiti nutrizionali. Il dietista può aiutare una persona con problemi di salute, quali la salute malattia o diabete, valutazione delle esigenze individuali e creando un piano alimentare che consente di alleviare i problemi di salute.

Significato

Il significato del dietista è il futuro ruolo nella epidemia di obesità. Programmi di formazione sono molto importanti per i bambini. Secondo l'American Academy of Child and Adolescent Psychiatry, circa 16 percenr al 33 per cento dei bambini e degli adolescenti sono obesi. L'obesità è una malattia molto facile per prevenire e curare, ma l'educazione deve essere attuata. Il ruolo del dietista è molto importante per il problema dell'obesità nei bambini e negli adolescenti a causa della formazione fornita.