Etapcharterlease.com

Punto a punto attività per la scuola materna

Punto a punto attività per la scuola materna


Dot puzzle e attività sono amati dai bambini di tutto il mondo e servire non solo come intrattenimento, ma anche come strumenti di semplice apprendimento. I bambini sono spesso dato tali enigmi nella scuola materna per aiutarli a sviluppare la coordinazione occhio-mano e per dimostrare la loro comprensione della corretta sequenza di lettere e numeri. Tali enigmi contribuire a rinforzare la comprensione di un bambino delle lezioni di base, anche a giocare.

Unire i puntini

"Unire i puntini" è un'attività di asilo in cui i bambini disegnano linee da un punto numerato a altro per completare un quadro di fumetto. Questo esercizio aiuta un bambino dimostrare comprensione della corretta sequenza di numeri. "Unire i puntini" è più spesso completati con carta e penna, anche se alcune versioni in linea possono essere completate con il clic di un mouse e possono anche innescare un'animazione, come ricompensa per il corretto completamento del puzzle.

Puzzle di parola del puntino

Bambini in età prescolare possono essere insegnate l'ortografia delle parole semplici con una stampa che mostra la sequenza corretta di lettere nella parola, su un lato della pagina e un mucchio di lettere da altro. L'oggetto dell'attività è per il bambino mostrare la sua comprensione di lettura correttamente tracciando una linea tra le lettere punteggiate, nella sequenza corretta per formare la parola consigliata. Qualche parola puzzle anche forma un contorno fumetto quando completato correttamente.

Analisi di dot

Alcuni insegnanti aiutano i bambini cominciano a scrivere da abbattere lettere base in molti piccoli punti e che copre questo modello con pura carta da ricalco. Il bambino li può semplicemente disegnare punti corrispondenti su carta da lucido, sopra il modello di lettera, come si impara a scrivere la lettera corretta. Questo metodo può essere utilizzato per semplici parole o simboli come bene.

Corrispondenza/conteggio giochi

Semplici giochi corrispondente, ad esempio "Quale di questi non appartengono?" o "che uno è diverso?" sono attività adatte per bambini in età prescolare che prova la loro capacità di discernere tra oggetti simili. Questi elementi di gioco di corrispondenza spesso dispongono di un numero variabile di punti, come ad esempio pois su un vestito, come un modo per verificare la padronanza di un bambino prechool della quantità. Un test alternativo simile è quello di chiedere a un bambino a dire quanti palloncini in una stampa hanno le strisce, e quanti hanno a pois.