Etapcharterlease.com

Pulegge di sartiame fai da te

Pulegge di sartiame fai da te


Pulegge per formare una blocco ed attrezzatura di rigging è una pronta risposta ad un carico troppo pesante da sollevare o tirare. Dopo che reeving un blocco per blocco-e-attrezzatura di rig, spostando il carico richiede meno sforzo. "Sollevamento" è l'atto di threading una linea attraverso un blocco, in modo che viaggia sopra una puleggia. Il vantaggio meccanico impartito dalle pulegge di una blocco-e-attrezzatura permette due pulegge in ogni blocco, per un totale di quattro, più la linea che si tira su, per dare un vantaggio di cinque a uno. Con un vantaggio meccanico di cinque a uno, 45,4 chilogrammo di sollevamento non richiede più sforzo che 9,07 chilogrammo di sollevamento.

Istruzioni

• Posare i due blocchi a terra con il loro fondo..--alla fine senza un gancio--verso l'altro. Reeve una linea attraverso la puleggia più vicina alla terra in dei blocchi. "Puleggia" è il nome tecnico per una puleggia in un blocco. Questo blocco diventa il "blocco di testa", o il blocco che rimarrà fermo.

• Prendere l'estremità della linea, propriamente chiamata "bitter end", per l'altro blocco e reeve attraverso la puleggia più vicina alla terra. Questo è il blocco che diventerà il "blocco tallone," attaccato al carico che si muove quando il tirando la corda.

• Tirare indietro all'estremità amara per il blocco di testa e reeve attraverso la puleggia rimanente. Poiché i covoni più vicini al suolo erano rove in primo luogo, quelle linee non sono nel modo del resto del processo di sartiame. Dopo aver superato la fine amara della puleggia finale nel blocco testa, portarlo al blocco del tallone, ancora una volta.

• Reeve la linea attraverso la puleggia finale nel blocco del tallone e portare alla fine sul ring alla base del blocco testa. Proteggere la linea di quell'anello di un nodo o una giuntura dell'occhio e il blocco-e-attrezzatura è truccato. Agganciare il blocco di testa sopra il carico di essere sollevato e agganciare il carico a blocco del tallone.