Etapcharterlease.com

Proprietà della pavimentazione laminata

Proprietà della pavimentazione laminata

Shopping per la nuova pavimentazione può essere uno sforzo di confusione, con più tipi e marche di pavimentazione disponibile e centinaia di stili tra cui scegliere. Come uno dei materiali di pavimentazione più popolari sul mercato, i laminati sono un esempio lampante di questo dilemma. Imparando circa le proprietà di base di pavimenti in laminato, è possibile ottenere un vantaggio su come determinare quale tipo di pavimentazione corrisponderà meglio il design per la casa e stile di vita.

Varietà

Perché la superficie della pavimentazione laminata è fondamentalmente una fotografia improntata su una plancia laminata composita, ci sono una vasta gamma di stili e colori disponibili, rendendo più facile scegliere un pavimento laminato per abbinare qualsiasi stanza o arredamento allo stesso modo, non c'è nessun lotto di tintura per abbinare durante l'installazione di laminato, che permette di installare laminato in una camera adiacente in una data successiva senza che si verifichi una variazione di colore o tonalità. Inoltre, alcuni produttori offrono laminato in mattonelle quadrate, che danno l'aspetto di ceramica o pavimenti in pietra.

Durata

Pavimenti in laminato sono progettato per resistere ai graffi, graffi e sgorbie che sarebbero mar un pavimento fatto della sua controparte di latifoglie. La finitura è permanente, significato non c'è nessun bisogno di cera, di sabbia o sigillare un pavimento laminato. Su down lato, laminato pavimenti sono stato progettato come una posa pavimento flottante, e se non correttamente installati o sottoposti ad acqua stagnante, un pavimento in laminato sarà fibbia e deformare irreparabilmente. Una considerazione importante durante l'acquisto dovrebbe essere la lunghezza e le condizioni della garanzia offerta sul prodotto, nonché la reputazione dei produttori laminato e installatore.

Trasferimento audio

Laminato è installato su un materassino di schiuma e può essere abbastanza rumoroso se installato su un piano alto e orme possono essere amplificate e sentite dagli occupanti nei locali sottostanti. La soluzione consiste nell'aggiornare il sottostrato a un suono di blocco prodotto durante l'installazione del pavimento laminato, risultante in un pavimento che assorbe piuttosto che trasferisce il rumore.

Manutenzione

Pavimenti in laminato sono forse la pavimentazione più semplice da mantenere e richiede solo spazzare regolari e una pulizia occasionale o umido per rimuovere accumulato sporcizia. Su down lato, laminati pavimenti devono mai essere cerati o pulire con detergente, sapone o lavare-e-shine prodotti. In questo modo lasciano una pellicola sulla superficie del laminato che raccoglierà il suolo ed è difficile da rimuovere. Allo stesso modo, laminato pavimenti non devono essere puliti mai con uno straccio umido o un vapore pulitore, come acqua e vapore sarà permeato le cuciture e danneggiare la tenuta dei listoni in laminato.