Etapcharterlease.com

Proprietà dell'acciaio 1045

Proprietà dell'acciaio 1045

SAE 1045 acciaio utilizzato nella fabbricazione di una varietà di bulloni, bielle, pinze idrauliche e arieti, assi, una varietà di perni, una varietà di panini, borchie, alberi, mandrini e molte altre parti metalliche, viene solitamente nella varietà nera laminati a caldo; Tuttavia, anche occasionalmente viene prodotto in condizione normalizzata. Si tratta di acciaio che è stato dato un trattamento termico, destinato a portare molti campioni in esame nella stessa condizione. 1045 è noto per abbastanza buone proprietà di resistenza e impatto. Ha caratteristiche di buona lavorabilità, nonché funzionale qualità saldatura, sia in condizione di laminati o normalizzata. La lavorabilità è la capacità di formare l'acciaio rifinito in una parte lavorata.

Composizione chimica

Il ferro è la parte principale di acciaio 1045. Tuttavia, contiene alcuni altri elementi all'interno di un intervallo specificato. Il primo elemento è il carbonio, con una gamma di 0,43 per cento a 0,50 per cento. La prossima è in silicone, con una gamma di 0,10 per cento a 0,60 per cento. L'ultima lega è manganese, con un intervallo consentito di 0,60 a 0,90 per cento. Fosforo può a volte essere trovato in questo prodotto, per un massimo di 0,04 per cento.

Laminati a caldo caratteristiche meccaniche

La resistenza alla trazione di barre di acciaio laminati a caldo di 1045 è nel range di 570 MPA (un megapascal, un'unità di misura pari a 1.000.000 Pascal) a 700 MPA. Un pascal è la quantità di pressione generata da una massa di circa 100g su un metro quadrato sotto gravitazionale della terra. Barre laminate a caldo hanno una resistenza allo snervamento di 300MPa a 450MPa. Allungamento di acciaio laminati a caldo, sulla base di 2 pollici, è di 14-30 per cento. Allungamento, un test per la duttilità dell'acciaio, consiste nel rendere più lungo fino a quando le fratture. La durezza dell'acciaio sulla scala di durezza Brinell è 170 a 210. Durezza Brinell è determinata forzando una sfera di acciaio o carburo dura di diametro specificato sotto un carico specificato nella superficie di un materiale e misura del diametro della rientranza a sinistra dopo il test.

Proprietà meccaniche normalizzato

La resistenza alla trazione di acciaio normalizzato 1045 è 540 MPA. Carico di snervamento, misurato in MPA è 410. Allungamento, basato su 2 pollici, è di 22. Test di misura in acciaio 1045 normalizzato 54 sull'impatto Izod. Il test di impatto Izod misura la resistenza di un materiale ad effetto utilizzando un pendolo oscillante. È anche conosciuto come il test di impatto Izod con intaglio come materiale il pendolo colpisce e, infine, fratture è dentellato. Gli esemplari sono dentellati per prevenire le deformità di esso al momento dell'impatto. La durezza di acciaio normalizzato, secondo la scala di durezza Brinell, è 187.