Etapcharterlease.com

Proprietà curative dei cristalli & gemme

Proprietà curative dei cristalli & gemme


Praticanti e seguaci della medicina alternativa credono che alcuni cristalli e pietre preziose hanno proprietà curative. Cristalli e gemme sono utilizzati in una varietà di modi e sono visti come promuovere la guarigione, aumentare l'energia e che inducono sensazioni di benessere. Ci sono molte varietà di cristalli e di semi o di gemme preziose che si dicono che possiedono diverse proprietà curative. La medicina occidentale non supporto generalmente l'idea di guarigione di cristallo e secondo Altmed.com, vede la pratica come "producendo un effetto placebo".

Cristalli di quarzo

Cristalli di quarzo sono uno dei cristalli più ben noti utilizzati nella guarigione. Cristalli di quarzo possono variare in ombra dal chiaro al fumo di un colore rosato. Si dice che interessano direttamente il settore di energia dell'utente o chi lo indossa di ricentrare l'energia del corpo in una forza positiva. Cristalli di quarzo sono utilizzati per rendere l'utente sentirsi tranquillo.

Ametista

L'ametista è un membro della famiglia del quarzo è anche ampiamente utilizzato nella guarigione di cristallo. È un cristallo viola e viene utilizzato per indurre sentimenti di calma e anche curare l'insonnia quando collocato vicino al letto. Serve anche ad assorbire l'energia negativa.

Come utilizzare cristalli

Cristalli sono spesso utilizzati come ciondoli o altre forme di ornamento del corpo. Sono posizionabili anche in una stanza, sia a casa che al lavoro. In alternativa, i cristalli vengono posti direttamente su tutte le zone del corpo che hanno bisogno di guarigione. Alcune persone li usano anche nella preghiera.