Etapcharterlease.com

Prognosi per i grippaggi notturni

Prognosi per i grippaggi notturni

Un grippaggio notturno è una forma di crisi epilettica che si verifica durante la notte, mentre un paziente sta dormendo. Questi grippaggi dovrebbero essere valutati da un medico e possono essere gestiti con successo con il trattamento.

Sintomi

Secondo il centro di disordini di sonno di Università del Michigan, nocturnal sequestro chi soffre possono risvegliare diverse volte durante la notte e l'esperienza di comportamento anormale o movimenti durante il sonno tra cui gamba violento e movimenti del braccio, perdita dell'urina e di mordere la lingua. Alcuni pazienti con i grippaggi notturni, inoltre, il verificarsi di crisi epilettiche durante il giorno, mentre altri hanno solo convulsioni durante la notte.

Assistenza medica

I pazienti che sviluppano i grippaggi notturni devono consultare un medico o un neurologo specializzato in disturbi del sonno.

Studio del sonno

Sequestro nocturnal singoli pazienti possono subire uno studio del sonno in cui il paziente dorme durante la notte presso ufficio di uno specialista del sonno. Lo specialista utilizza monitoraggio video per conoscere i comportamenti specifici che il paziente presenta durante il sonno.

Prognosi di farmaco

Molti pazienti possono controllare loro grippaggi notturni con farmaci come i farmaci anticonvulsivanti, secondo Center di Johns Hopkins Children.

Prognosi di miglioramento del sonno

I grippaggi notturni sono più probabile che si verificano durante luce fasi non-REM del sonno, o fasi senza movimenti rapidi degli occhi, come segnalato dall'University of Maryland Medical Center. Specialisti di sonno possono aiutare i pazienti a migliorare la qualità del sonno con miglioramenti di igiene del sonno e altri metodi che possono ridurre il rischio di grippaggi notturni.