Etapcharterlease.com

Progetto Craft fiore di carta velina

Progetto Craft fiore di carta velina

Fare i fiori per il giorno di San Valentino, festa della mamma, o semplicemente perché può essere ventilata! Questo mestiere è un modo meraviglioso per occupare energico, i giovani o intrattenere i membri più anziani della famiglia. Poiché la carta velina è leggero e facile da piega, è il materiale perfetto per fiori faux. Si può fare un bouquet in una manciata di minuti.

Il fiore

Progetto Craft fiore di carta velina

Trovare una superficie piana e dura, a lavorare su. In questo modo, si non piega la carta finché non sei pronto. Tagliare il foglio di carta velina a metà per creare piccoli fiori. Pensare il colore del vostro fiore; Se si desidera avere un fiore multicolore, layer diversi fogli di carta. Se un colore è tutto quello che vuoi, impilare diversi fogli di carta di tessuto dello stesso colore. Li piega come una fisarmonica. Legare il centro della fisarmonica con uno scovolino; Questo servirà successivamente come lo stelo del tuo fiore. Lanugine delicatamente ogni foglio di carta velina verso l'alto. Questo renderà i petali del tuo fiore.

Un mazzo di fiori

Progetto Craft fiore di carta velina

Si può prendere parecchi fiori monocromi e mazzo insieme per fare un bouquet. Trovare un bel nastro per legare attorno alla deriva e fare un inchino meraviglioso. Questo può essere un grande regalo per insegnante di vostro figlio, o semplicemente una bella aggiunta alla vostra casa.

Fiori in vaso

Progetto Craft fiore di carta velina

A un artigianato archiviare, prendere un vaso di fiori piccoli, decorativi e attaccare il vostro nuovi fiori nel piatto. Essere sicuri di raccogliere loro vicini tra loro in modo che a prima vista, sembrano in realtà stanno crescendo dalla sporcizia. Questa bella pianta può decorare una finestra, tavolo da cucina o camera da letto.